mi consigliate un gioco ps2 che ha una trama apocalittica,molto bella? non dite i final fantasy,mgs,ico,okami![]()
mi consigliate un gioco ps2 che ha una trama apocalittica,molto bella? non dite i final fantasy,mgs,ico,okami![]()
myst 3, exyle
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
stai scherzando, vero? re4 non ha una trama. o meglio ce l'ha, ma profonda quanto quella di frankenfish (chi ha avuto l'onore, o meglio, il coraggio di vedere questo film(?) capirà
comunque servirebbe sapere il genere che cerchi, majin. meglio fare veloce, perchè in teoria avresti dovuto chiedere in altra sede
Ultima modifica di frank east; 22-09-2007 alle 14:32:40
Praticamente hai escluso tutti giochi con una trama stupenda.
A questo punto meglio se giochi a pes....
Potresti provare i 2 God of War che hanno una trama carina, o shadow of the colossus.
mha, i giochi che hai elencato sono quelli con le migliori trame: a questo punto resta :
yakuza
ratchet e clank 3
onimusha 4
e dragon quest 8 ( a me, a differenza di molti, la trama è piaciuta)
God of war 1 e 2. Ce li ho tutti e due e posso dire che sono stupendi sia per la trama sia per il divertimento.
Onimusha Dod
In Play: DMC HD Collection
Ultimi Giochi: Mass Effect 3 (93) - AC: Revelations (92) - Killzone 2 (90) - Ninja Gaiden 2 (80)
Attendo: DMCDevil May Cry, Resident Evil 6, BisoShock Infinite
kingdom hearts 1-2, e resident evil 4![]()
imho i migliori per trama sono i due god of war.