Piccolo consiglio su Ratchet & Clank 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Piccolo consiglio su Ratchet & Clank 1

Cambio titolo
    Alastor85
    Ospite

Piccolo consiglio su Ratchet & Clank 1

Vorrei un consiglio sul gioco. Premesso che sono arrivato al pianeta Quartu e cioe' quello dopo il pianeta Oltanis, vorrei chiedervi se con il distruttore (Lanciarazzi) l'artiglio tesla e la mitragliatrice posso sconfiggere Drek oppure no. La pistola Visobomba non l'ho comprata perche' nel 2 era perfettamente inutile. Il Mips non lo posso comprare perche' ho solo 3000 bolts dopo aver speso 30000 bolts per l'artiglio.

Utente L'avatar di shadow.94
    Registrato il
    09-07
    Credo ke ce la fai,anke se nn ricordo bene......

PSN ID : ShadowYuk

Alastor85
    Ospite
    Arrivo alla terza arena del presidente Drek e mi fa il culo. Il fatto e' che gli sparo contro tutti e 20 i colpi di lanciamissili e con l'artiglio non gli faccio troppo male.
    Ultima modifica di Alastor85; 22-09-2007 alle 20:26:40

Registrato il
    09-07
    Prova a comprare il Mips.....anche se la prima volta lo feci senza
    Spoiler:
    ma anke no

Alastor85
    Ospite
    No il Mips costa troppi soldi e non c'ho voglia di perdere ore e ore a farmi 150 mila bolts. Ora ne ho 27000 e leggendo su alcuni siti pare che i robot scudo siano utilissimi contro Drek. Pigliero' quelli e poi non so.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Io l'avevo battuto con il MIPS, dopo ore e ore di accumulo bolt (e praticamente senza armi a parte blastatore, cannone a risucchio e lanciamissili).

Registrato il
    09-07
    Devo dire ke Drek è uno dei boss più forti della serie......

Alastor85
    Ospite
    Finito poco fa. E' stato davvero estenuante come duello perche' l'ho battuto che mi mancava solo una sfera d'energia su 5. Bello il filmato finale anche se quello del terzo Ratchet mi e' piaciuto di piu'. Ora che ho finito la trilogia ho capito che gli episodi sono tutti slegati e non hanno una trama in comune. Sbaglio o e' una mia impressione?

Cmq ringrazio tutti per i suggerimenti. Il quarto capitolo non lo gioco perche' non dura un cazzo e preferisco passare direttamente al quinto su Ps3.

Cmq il secondo e' il migliore dei 3.

Registrato il
    09-07
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Finito poco fa. E' stato davvero estenuante come duello perche' l'ho battuto che mi mancava solo una sfera d'energia su 5. Bello il filmato finale anche se quello del terzo Ratchet mi e' piaciuto di piu'. Ora che ho finito la trilogia ho capito che gli episodi sono tutti slegati e non hanno una trama in comune. Sbaglio o e' una mia impressione?

Cmq ringrazio tutti per i suggerimenti. Il quarto capitolo non lo gioco perche' non dura un cazzo e preferisco passare direttamente al quinto su Ps3.

Cmq il secondo e' il migliore dei 3.
    Sisi,il migliore è il 3....gladiator l'ho finito una marea di volte,il peggiore della saga(voto8.0)

Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    io non ho mai giocato un ratchet...quanto dura ognuno?se volessi recuperare qualcosa dovrei recuperare tutti o solo il terzo,per esempio?e cmq il gladiator lo lascio perdere di sicuro?

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Il primo è magnifico. Il secondo pure. Il terzo anche. Il quarto no.

Però c'è da dire che se puoi giocare online il quarto diventa di gran lunga il migliore. Probabilmente è il miglior gioco online per ps2 dopo pes.