situazione difficile.. cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: situazione difficile.. cosa ne pensate?

Cambio titolo
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05

situazione difficile.. cosa ne pensate?

vi spiego la mia situazione in cerca di un parere al di fuori dal mio...

io ho la tendenza, quando mi piace qualcuno, di avvicinarmi parlare, skerzare ecc e fin qui nessun problema dato che non ho problemi di timidezza in questo.. ma il fatto e che quando iniziamo a conoscerci bene io mi affeziono troppo, insomma diventa un rapporto di amicizia in parole povere, non dal mio punto di vista ma gli altri pensano questo e rpobabilmente anche la ragazza in questione... anche qui teroicamente di ciò che pensano gli altri non me ne frega nulla.. ma il fatto e che io poi non riesco a dirle mi piaci ecc perché sia che io non le piaccia che accada una sotria breve, poi la perderei... perche nonostante una ragazza possa dire "rimaniamo amici" non sarà mai cosi... so che è un riskio da dover correre ma non ne sono capace... il solo pensiero di non parlare ridere e scherzare insieme mi impedisce qualsiasi cosa..
    cosa dite? sono condannato per sempre a essere un amico ?
    Ultima modifica di Link @; 22-09-2007 alle 22:15:37 Motivo: errore di scrittura

Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    io ero identico a te, pero' ho imparato a essere estroverso in tutto, ma propio utto. anke con le ragazze, e se ti dicono di no sei tu a dire "fa niente, rimaniamo amici" e ci scherzi sopra

Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    stessa cosa succede a me , in questo periodo...non so come affrontare certe situazioni visto che gia ci sono passato su questo e ho perso molte amiche cosi... ti cosiglio di riprovare e riprovare

Accontentarsi è da folli, checché ne scriva Schopenauer. E in amore, questo concetto è più che mai valido.

rossi_46
    Ospite
    ci rido ci scherzo ci parlo...ma non concludo niente.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    mah guarda, stasera dovevo uscire con una tipa a cui stavo dietro da 2 settimane... ma stamattina la sorpresa: "io ho il ragazzo" mia faccia ---> O_o. "pensavo mi voessi come amica"... a questo punto c'è una biforzazione:
    (risposta diplomatica) "Fa niente, rimaniamo amici"
    (risposta sincera pensata) ma perchè cazzo non me l'hai detto prima invece di farmi andare 2 settimane?? così oggi sono saltato sulla moto e ho girato un bel pò.

Come dici tu, il rimaniamo amici non accadrà, anche se ci si sente giusto una volta ogni si crea una situazione imbarazzante senza volerlo.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    ci rido ci scherzo ci parlo...ma non concludo niente.
    Non eri quello pieno di figa?
    Comunque, no, non sei destinato a rimanere sempre un amico eterno, troverai la tua bella. Contento?
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    il mio miglior amico è la stessa cosa ogni volta rimane sempre amico,non gliene va bene una

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    meglio che niente

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione Acab90 Visualizza Messaggio
    meglio che niente
    Vero anke quello

ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    oddio...sono nella tua stessa situazione, uguale identica.Le faccio ridere ci scherzo ma poi....anke se una mi piace nn riesco a dichiararmi per paura del "no grazie", è brutta assai sta cosa, a volte ho rimorsi.
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    grazie delle risposte... va beh prima o poi qualcosa mi succederà e riuscire a combinare qualcosa... pregando che ci sia una ragazza che dica lei mi piaci o te lo faccia capire xD

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Essere dei codardi è un bel problema.
    Suppongo che bisogna sforzarsi di non essere sè stessi, il che richiede molto impegno e una buona dose di carisma. Di certo bisogna stabilire come regola per sè stessi che 100 è meglio di 5 e anche 0 è meglio di 5.

Cioè va eliminato il 5. Il contentino.

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione Benan Escas Visualizza Messaggio
    Essere dei codardi è un bel problema.
    Suppongo che bisogna sforzarsi di non essere sè stessi, il che richiede molto impegno e una buona dose di carisma. Di certo bisogna stabilire come regola per sè stessi che 100 è meglio di 5 e anche 0 è meglio di 5.

Cioè va eliminato il 5. Il contentino.
    Esatto. Niente mezze misure.

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    ma facendo cosi sarei un ipocrita dato che la meno tanto di non cercare di rovinare qualcosa ai miei amici di andare con altre tanto per non ci riuscirei male mi sentirei in colpa con me stesso...
    dopo che soffirò tanto per questo il mio istinto di autocoservazione mi salverò obbligandomi a pare qualcosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo