Ogni quanto vi vedete con la vostra ragazza?
Tutti i giorni
Almeno 4 volte a settimana
Due volte a settimana di media
Una volta a settimana
Anche meno di una volta a settimana
Ogni quanto vi vedete con la vostra ragazza?
non moltissimo..
lei abita a imola e io a bologna centro..
circa una volta a settimana se va bn..
Di solito un giorno si e uno no, in modo che alterno amici e ragazza, anche se ogni tanto usciamo io e un mio amico con le rispettive ragazze...
Ci vediamo un weekend si ed uno no
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Di solito ci vediamo il sabato e la domenica e basta!![]()
più o meno le 2 o 3 volte a settimana.
Vorremmo molto di più, ma facciamo il possibile.
Quando l'avevo,ci vedevamo praticamente tutti i giorni.
La maggior parte delle volte veniva a dormire da me.
diciamo che non ho una ragazza..ne frequento una, al momento.
E ci vediamo almeno due volte a settimana, quando siamo occupati, altrimenti tutti i giorni.
EDIT: senza contare le telefonate..
In media 2 volte a settimana. Io forse sarà un ragazzo anormale rispetto ad altri, ma penso che vedere troppo una ragazza ti danneggia e ti distrae dai tuoi impegni come ad esempio la scuola,il lavoro ed altro... Penso, che alla nostra età [17/18/19/20] la ragazza è l'ultimo dei nostri problemi...non bisogna starci male perchè ancora non se ne può fare niente e nella maggior parte non nasce una relazione solida e seria.. Quindi io vivo la mia relazione come una forte amicizia che mi farà crescere la mia esperienza...
Secondo me bisogna vederla tipo 3 volte a settimana, ma no tutti i giorni. Cioè, tutti i giorni mi rompo il cazzo pure io che la vedo 3 volte a settimana (però mi ci sento al cellulare).. quando si è distanti, quando non ci si vede e poi il giorno dopo ce s'esce insieme è più bello, perché te viene più voglia di rivederla, anche perché hai passato un pò de giorni in sua assenza..