Regolazione schermo: mai riuscita! :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Regolazione schermo: mai riuscita! :)

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    Regolazione schermo: mai riuscita! :)

    Avete presente nvidia control pannel? Oppure la regolazione guiddata dello schermo dal cd dello stesso? Oppure la regolazione che ti propongono alcuni games (tipo dark messiah all'inizio)?
    Bhe io non ci son mai riuscito!
    Quando dice "sposta il cursore in modo da non vedere la differenza con le scale di grigi" o quando dice "regola la luminosità" ecc ecc.
    Non parliamo dei colori poi..
    Secondo me è troppo assurda per essere una regolazione buona,dipende da che ore sono,dipende dalla luce che hai in camera,da che parte entra,dalla stanchezza dei tuoi occhi che varia dalla mattina alla sera;troppe variabili insomma per fare una regolazione ottimale.
    Voi che ne dite?
    Pareri e dintorni (sti nuovi smiles fanno cagà)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    cavolo ed io che volevo fare una discussione seria ma ironica..un artista incompreso!

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Avete presente nvidia control pannel? Oppure la regolazione guiddata dello schermo dal cd dello stesso? Oppure la regolazione che ti propongono alcuni games (tipo dark messiah all'inizio)?
    Bhe io non ci son mai riuscito!
    Quando dice "sposta il cursore in modo da non vedere la differenza con le scale di grigi" o quando dice "regola la luminosità" ecc ecc.
    Non parliamo dei colori poi..
    Secondo me è troppo assurda per essere una regolazione buona,dipende da che ore sono,dipende dalla luce che hai in camera,da che parte entra,dalla stanchezza dei tuoi occhi che varia dalla mattina alla sera;troppe variabili insomma per fare una regolazione ottimale.
    Voi che ne dite?
    Pareri e dintorni (sti nuovi smiles fanno cagà)

    Il tutto stà nel regolare di fronte al pannello del tuo monitor, ora non conosco il tuo monitor.. ma più o meno ci devono essere dei tasti piccolini, quelli che ti servono sono, uno con un "incisione" a forma di sole ed un altro con un cerchio con una riga in mezzo (che da un lato è in rilievo), ecco, con quelli ci devi "smanettare un pò.

    Se ho ben capito...
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione ESSOGP Visualizza Messaggio
    Il tutto stà nel regolare di fronte al pannello del tuo monitor, ora non conosco il tuo monitor.. ma più o meno ci devono essere dei tasti piccolini, quelli che ti servono sono, uno con un "incisione" a forma di sole ed un altro con un cerchio con una riga in mezzo (che da un lato è in rilievo), ecco, con quelli ci devi "smanettare un pò.

    Se ho ben capito...
    Mi sembra di essere preso per un deficiente,vedi che so dove metto le mani ma dico che non è una regolazione "precisa" (soprattutto quella coi software)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di essere preso per un deficiente,vedi che so dove metto le mani ma dico che non è una regolazione "precisa" (soprattutto quella coi software)

    Io non penso ci sia una regolazione "universale", ovviamente ci sarà, ma preferisco mollare i settaggi quando i colori mi garbano, non tanto quando dovrebbero essere più fedeli

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio

    Io non penso ci sia una regolazione "universale", ovviamente ci sarà, ma preferisco mollare i settaggi quando i colori mi garbano, non tanto quando dovrebbero essere più fedeli
    Si infatti

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    credo che sia impossibile regolarla in maniera definitiva anche perch&#232; le condizioni di illuminazione esterne cambiano..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •