Ciao a tutti,
ho preso da poco la collector's edition di AoE, ma mi sorge un dubbio. I due giochi di cui sopra, con le relative espansioni, sono compatibili con WinXP? Ci sono problemi a installare ed eseguire questi due grandi classici?
Grazie.
Ciao a tutti,
ho preso da poco la collector's edition di AoE, ma mi sorge un dubbio. I due giochi di cui sopra, con le relative espansioni, sono compatibili con WinXP? Ci sono problemi a installare ed eseguire questi due grandi classici?
Grazie.
Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude).
Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.
VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI! Chiedete e vi sarà detto!
certo certosino
c'ho giocato fino a 2 settimane fà.
peccato che la microsoft abbia chiuso i server per l'online... che animali...
Meno male. Ero preoccupato perchè mi sono accorto che sulla cover come sistemi operativi compatibili si fermano a win2000... ma, scusa, devo impostare qualche compatibilità in esecuzione o basta installare e godere?
Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude).
Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.
per quello che so aoe2 non ha problemi con xp tranne qualche piccolo bug di compatibilità che non danno fastidio.
tipo che alcune icone del desktop ritornano ad essere come quelle di win98![]()
Vabbé, l'importante e che funga. Grazie a tutti.
« tre anelli ai re degli elfi sotto il cielo che risplende,
sette ai principi dei nani nelle lor rocche di pietra,
nove agli uomini mortali che la triste morte attende,
uno per l'oscuro sire chiuso nella reggia tetra,
nella terra di mordor, dove l'ombra nera scende.
un anello per domarli, un anello per trovarli,
un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
nella terra di mordor, dove l'ombra cupa scende. »
casomai aggiornali alle ultime versioni per evitare i bug noti.
A me funziona bene il 2, ma ogni tanto (piuttosto raramente) crasha e torna al Desktop.
Salva spesso.![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche