masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380

    Esclamazione masterizzatore

    raga vi prego aiutatemi!!!il masterizzatore è impazzito!vi spiego la situazione.un mese fa ho portato il masterizzatore a ripare perchè nn mi masterizzava +.loro nn me lo hanno cambiato perchè per vedere se funzionava mi hanno disinstallato nero 7 e hanno installato nero 7 lite e hanno detto che probabilmente era nero 7 che aveva dei problemi.....ora a distanza di un mese il mio masterizzatore nn mi masterizza + i db(neanche alcohol ce la fa) e quando faccio crea dvd video personale su nero 7ultra edition, me lo masterizza ma verso la fine mi da errore...raga sicuramente se lo riporto a riparare nn me lo aggiustano...quindi vi prego sono nelle vostre mani aiutatemi!

    PS:esiste un software per vedere il corretto funzionamento del masterizzatore??
    grazie

  2. #2
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    se hai nero installato prova con nero info tools, scegli masterizzatore e poi su "drive" e vedi se sta la spunta su db.

    E nuovo questo masterizzatore?
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  3. #3
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    nuovo no ha circa 3 anni
    cmq la spunta sta su dvd+r DL e non su dvd-r DL e ora mi sono accorto che il dvd dl che ho c'&#232; critto dvd-r...quindi ora che devo fare devo mettere il tick su dvd-r DL??
    Ultima modifica di click; 23-09-2007 alle 16:47:01

  4. #4
    alnews
    Ospite
    DL sta per Double Layer, quindi a meno che non usi supporti simili non credo sia questo il problema.

  5. #5
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    si lo so per&#242; se almeno riuscivo a risolvere un problema per me era gi&#224; tanto

  6. #6
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    puo darsi che sar&#224; sporcato il laser, se in casa hai quei cd pulisci laser usalo, senn&#242; dovresti fleshare il firmware interno.

    non puoi mettere la spunta su dvd-r DL, ammenoch&#232; non aggiorni il fw
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  7. #7
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    ok quindi una parte del problema l'abbiamo risolto:la prossima volta che compro un dvd dl devo guardare che ci sia scritto dvd+r...ora rimane solo di scoprire la causa dell'errore di nero

  8. #8
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    che dite posto il probleme nella sezione software?

  9. #9
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    ei???ci siete??

  10. #10
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    che dvd usi? io quando usavo dvd scrausi princo avevo il tuo stesso problema...ora solo verbatim
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  11. #11
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    Citazione click Visualizza Messaggio
    ok quindi una parte del problema l'abbiamo risolto:la prossima volta che compro un dvd dl devo guardare che ci sia scritto dvd+r...ora rimane solo di scoprire la causa dell'errore di nero

    Hai provato a reinstallarlo?, disinstallalo, cancella anche la cartella "nero" i programmi, e installalo di nuovo.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda,, metti nero 6

    se continuano gli errori l'unit&#224; &#232; da buttare, fai prima a spendere 35€ per un qualunque dvd recorder (ormai fanno tutti i dial layer) che a spaccarti la testa al muro in una riparazione che cmq non potrai pfare tu...

  13. #13
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    allora cerco di rispondere a tutti io uso dvd philips e cmq ho provato a reinstallarlo togliendo tutto circa 4 volte!cmq si avevo pensato di farmi il lettore nuovo

  14. #14
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    cmq io ora sono prepccupato molto dell'errore di nero perch&#232; nessuno si sa spiegare la causa perch&#232; se era il masterizzatore nn mi masterizzava neanche altre cose....

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non &#232; vero... il masterizzatoe e solitamente inizia a morire smettendo di leggere o scrivere uno specifico formato..

    il mio di casa masterizza bene ma non legge pi&#249; dvd e quasi del tutto cd... per&#242; masteriza...per&#242; &#232; andato,ormai

    nero 7 da problemi spesso, ma sopratutto con cdaudio che avessi sentito... io cambierei cdrecorder e stop

    pioneer, nec, samsung, quello che trovi..lascierei stare solo lg (a me le unit&#224; ottiche fan schifo) o plextor, inutilmente costoso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •