Cerco Una Canzone. Aiuto Please!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco Una Canzone. Aiuto Please!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Cerco Una Canzone. Aiuto Please!

salve a tutti cari utenti del forum ed esperti di musica, adesso che ho trovato un'attimo di tempo scrivo perchè cerco una canzone che ho sentito la prima e ultima volta all'inizio di quest'estate circa in un programma condotto da carlo conti(le 50 hit tipo) erano insomma tutte le migliori canzoni che facevano ballare i nostri cugini più grandi in disco, adesso non ricordo se erano hit degli anni 70 o 80 comunque non credo ne più nuove ne più vecchie, nel programma di conti l'ha cantata ovviamente la sua cantante che adesso aveva i suoi anni, ricordo che era una signora bionda ed aveva nome straniero e questo mi ha sorpreso perchè ora che ci penso erano le migliori 50o100 canzoni italiane(era tipo canzonissima in pratica) e c'era questa canzone straniera(era in inglese) ed anche lei aveva nome straniero, ma forse era italiana lei perchè altrimenti non avrebbe potuto far parte della classifica, l'unica cosa che ricordo è che prima del ritornello il testo diceva "this is the night" mi sembra ripetuto più volte e cmq è una canzone da disco
    se mi potete aiutare ne sarei grato grazie

Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07

ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Esiste il topic, dannazione!!!!!!!! ma guardare più in basso che vi costa?