ciao,sapete dirmi dove e' il pulsante quello a forma di onda ke si usa spesso x digitare i trukki??? io al suo posto ho questi 2 \ |
grazie
ciao,sapete dirmi dove e' il pulsante quello a forma di onda ke si usa spesso x digitare i trukki??? io al suo posto ho questi 2 \ |
grazie
dipende dal gioco... con alcuni apri la console del gioco... cmq si è quello prima dell'1![]()
Ti riferisci al tasto tild, ma che io ricordi è solo nelle tastiere americane.
Da noi si usa il "\" per la console, di solito.
hl2 ep 1 e un capolavoro....ti prego nn rovinarlo con inutili trucchi....anche perche la difficolta e poca, semmai chiedi consigli.....lo so che non centra nulla ma sono innamorato di hl e mettere i trucchi e come tradirlo![]()
lol questo mi ricorda quello che dicevano sui niubbi
appare sullo schermo la scritta "Press Any Key" e loro cercavano un tasto chiamato Any. e andavano pure al negozio a lamentarsi xke li avevano fregati, dandogli una tastiera a qui manca un tasto
cmq in qualsiassi tastiera, il tasto che sta a sinistra del 1 è il tasto x la console
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
yo dai giocalo senza trucchi così qnd lo finisci c'hai più soddisfazione!![]()
la tilde in word si attiva con una combinazione di tasti ma non la ricordo
in word alt+126