PRO EVOLUTION SOCCER 2
KINDOOM HEARTH
TEKKEN 4
Qual'è il meglio ?![]()
PRO EVOLUTION SOCCER 2
KINDOOM HEARTH
TEKKEN 4
Qual'è il meglio ?![]()
Dipende!!KH è un bel gioco d'avventura/gdr/azione,pes2 è il migliore di calcio e tekken 4...(c'è di meglio,almeno così dicono...x me kingdom hearts è meglio..anke xkè fra un po esce platinum,(se non è già uscito)!!!!paperino e pippo poi sono dei gran fighi!!Altro ke snake!!
Ma baffanculo!!!
Non penso PES2 sia Platinum![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
vero,credevo neanche tekken 4 veramente..Inviato da gustavo
Non penso PES2 sia Platinum![]()
Ma baffanculo!!!
tekken 4, comprati pes3 quando esce, che per 30 euro in più avrai il doppio della qualità
PES2......è il migliore....se ti piace il calcio!!!!!![]()
LA pirateria DISTRUGGE LA FANTASIA!!!
Forse vuoi dire Pro Evoluion Soccer 1, che infatti è platium. Cmq è una scelta molto difficile, sono tutti e tre dei giochi molto validi, in questa occasione devi andare a preferenze; se ti piace il calcio pes è una scelta obbligata, oppure se ti piacciono i picchiaduro o un divertentissimo gdr/action punta su tekken 4 o kingdom Hearts. La scelta dipende tutta dai tuoi gusti!
P.S: Ti ricordo che Tekken 4 sarà platium solo dal 27 Agosto, tienilo presente![]()
mah...boh
si tekken 4 è appena uscito platinumInviato da %!!!!ElEnA!!!!%
vero,credevo neanche tekken 4 veramente..
Al mediaworld vicino casa mia c'è TEKKEN 4 PLATINUM DA BEN 2 SETTIMANEInviato da yojozombo
Forse vuoi dire Pro Evoluion Soccer 1, che infatti è platium. Cmq è una scelta molto difficile, sono tutti e tre dei giochi molto validi, in questa occasione devi andare a preferenze; se ti piace il calcio pes è una scelta obbligata, oppure se ti piacciono i picchiaduro o un divertentissimo gdr/action punta su tekken 4 o kingdom Hearts. La scelta dipende tutta dai tuoi gusti!
P.S: Ti ricordo che Tekken 4 sarà platium solo dal 27 Agosto, tienilo presente![]()
![]()
pure da meInviato da Daniel Jedi Knight
Al mediaworld vicino casa mia c'è TEKKEN 4 PLATINUM DA BEN 2 SETTIMANE![]()
![]()
Allora sarà stato il 27 Luglio XDInviato da Daniel Jedi Knight
Al mediaworld vicino casa mia c'è TEKKEN 4 PLATINUM DA BEN 2 SETTIMANE![]()
mah...boh
Ti consiglio Tekken 4.
Tekken 4
L'ho preso anche io da poco.
Se vuoi puoi leggerti la mia rece per chiarirti le idee:
http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=56530
Fammi comunque sapere cosa ne pensi![]()
Anche se ami il calcio aspetta PES3 o FIFA2004. Se ti piacciono i gdr prendi Kingdom Hearts, è un avventura bellissima![]()