Come da titolo
Come da titolo
FE è solo WE!!!![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
veramente vuol dire ke c'è l'opzione internet per scaricare gli aggiornamenti e qualche animazione in + di PES2!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LA pirateria DISTRUGGE LA FANTASIA!!!
Non esiste Pes2 final evolution, il titolo giusto è Winning Eleven Final Evolution e la differenza da Pes2 è che ci sono nuovi aggiornamenti sulle squadre, la grafica è leggermente migliorata e altre cose simili. Inosmma un'aggiornamento di Pes2![]()
mah...boh
Inviato da yojozombo
Non esiste Pes2 final evolution, il titolo giusto è Winning Eleven Final Evolution e la differenza da Pes2 è che ci sono nuovi aggiornamenti sulle squadre, la grafica è leggermente migliorata e altre cose simili. Inosmma un'aggiornamento di Pes2![]()
Bravo Yojo. Aggiungo che è possibile scaricare utili aggiornamenti da internet![]()
Inviato da fernando
non è meglio winning eleven 7?![]()
Ma.. sai per certi aspetti direi di no. Il gioco ha subito dei cambiamenti radicali che hanno inevitabilmente cambiato la formula, rendendo il gioco praticamente irriconoscibile. Quest'anno la sfida la vince FIFA, se non mi credi guarda gli screen o leggi qualche anteprima![]()
O__oInviato da SCONOSCIUTO
Ma.. sai per certi aspetti direi di no. Il gioco ha subito dei cambiamenti radicali che hanno inevitabilmente cambiato la formula, rendendo il gioco praticamente irriconoscibile. Quest'anno la sfida la vince FIFA, se non mi credi guarda gli screen o leggi qualche anteprima![]()
la EA per avvicinarsi a WE dovrà comprare la KCET o mandare un kamikadze... altri metodi rapidi nn ne vedo...Inviato da SCONOSCIUTO
ma le hai viste le finte meravigliose ke si possono fare?
è stupendo
è spettacolare
è REALISTICO
è il + grande gioco della storia... come sempre del resto
pensa alle versioni patchate ke capolavori ke saranno!!
cmq la differenza tra we6 e we6FE oltre alle possibilità dell'on-line (ke non possiamo ancora usare...) sono la giocabilità (molto migliorata secondo me... meno frenetica) i voti a fine partita... i trasferimenti... la possibilità di selezionare un'altra squadra senza dover tornare al menù principale... le esultanze personalizzate... e poco altro...
ah un'altra piccola cosa... LE PATCH
La tua firma supera il limite massimo di peso
mha...un mio amico mi ha portato a vedere sto we7... ci abbiamo giocato 12 ore di fila....per me ha fatto passi da gigante....però Fifa indubbiamente riuscirà a superare Pinball Fantasy
![]()
Non ne sarei così sicuroInviato da Risotto
mha...un mio amico mi ha portato a vedere sto we7... ci abbiamo giocato 12 ore di fila....per me ha fatto passi da gigante....però Fifa indubbiamente riuscirà a superare Pinball Fantasy
![]()
![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
Ma che ***** state dicendo?![]()
Sono masto. Gaio chi nega.
we>fifaInviato da kocam
Ma che ***** state dicendo?![]()