sapete dove posso trovare delle patch x formula one 06 che consentano di giocare con la stagione attualmente in corso??
sapete dove posso trovare delle patch x formula one 06 che consentano di giocare con la stagione attualmente in corso??
cerco assolutamente metal gear solid twin snakes
Spoiler:
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
seeeeeeeeeeeee una copia di back up
siamo tutti tordi( e pure arrogante il ciccio)
">
si xkè se uno scrive ke gioca con gioki copiati su sto sito lo bruciate vivo(nonostante il 90 percento di voi abbia la play modificata) cmqil mio formula 1 è originale e nn è questo il problema, kiedevo solamente se qualcuno conosceva una patch punto e basta supponenete di mer**!!!!!!
Spoiler:
ma ti iscrivi sui forum x romprere le balle alla gente?
Spoiler:
ma state calmi... non c'è bisogno di arrabbiarsi per ste cose...
Tattico degli Apocalypse KiLler!!
ok ma io ho fatto una domanda leggittima e mi sn ritrovato accusato di pirateria!!!
Spoiler:
be per avere le copie di backup devi modificare la play 2 o 3 e la struttura originale del gioco quindi è illegale e poi pes6 non serve la copia di backup visto che si modifica tramite i salvataggi.
modificare la play 2 nn è illegale...xkè si installa un mod che gli permette di leggere giochi di qualsiasi regione....pes 6 è patchato anke nei menu nelle musiche negli stadi e i giocatori....
Spoiler: