Giocare i MMORPG OFFLINE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giocare i MMORPG OFFLINE

Cambio titolo
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04

Giocare i MMORPG OFFLINE

Non so se sono l'unico, ma a me piace "cracckare" i MMORPG tipo WOW e giocarli offline secondo le mie poprie regole, esplorando l'enorme mondo a piacimento ecc.

Alla fine è un giocazzeggio all'ennesima potenza... ovviamente da evitare se si gioca davvero online.

Io sono riuscito a farlo appunto con WOW, però mancavano più o meno tutte le quest quindi era abbastanza vuoto, insomma non simulavo il gioco online in nessun modo.

Qualcuno sa se esiste una versione funzionante al 100%?

Oppure conoscete qualche altro "haking" su altri giochi tipo FF11?

Spero di trovare qualcuno a cui piaccia giocazzeggiare così pervertitamente

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    è illegale, e non si può parlarne qui...

mi spiace ^^
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    In ogni caso mettere offline un mmorpg priva di qualsiasi stimolo a giocarlo.
    Se proprio dovesse servire a qlcs sarebbe per sbattere il god mode al pg ed andare a vedere a mo' di giro turistico boss, mob powa e mappe high level che altrimenti ingame sarebeb quasi impossibile provare (salvo dedicarsi anima e corpo al gioco). Finito il piccolo tour tenersi un mmorpg offline non serve a nulla.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    non ha tanto senso quello che chiedi tu (mi riferisco a giocare un MMORPG offline) in quanto non sono assolutamente creati per il gioco in single, infatti perdono tutto il loro fascino e scopo. ecco perchè le quest non ci sono o sono diverse dall'online. poi hai scelto proprio il gioco giusto per giocare offline

Kelvan
    Ospite
    Dubito fortemente che sia legale come cosa.