Finito HS e guardando le prossime uscite..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 190

Discussione: Finito HS e guardando le prossime uscite..

Cambio titolo
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03

Finito HS e guardando le prossime uscite..

Sono e rimango un Sonaro, pero ragazzi, ho finito HS in 5 ore, cioe ci sono film che durano di piu, 5 ore per 60 Euri sono troppi ! Cmq bello assolutamente incredibile come grafica e anche storia (mini storia) ma gia come Gameplay alla fine hanno voluto fare gli innovativi e si è ridotto ad un continuo premere (triangolo) nella speranza di fare un controattacco... vabbe piu o meno cosi, GoW o NiNGaiden sono molto meglio come gameplay...

Ma detto questo, mi sono detto e ora... prossimi giochini degni, almeno per me sono ad ottobre e mi è venuto lo sconforto, poi gironzolando per un centro commerciale ho visto una XBOX360 usata a 200 Euro... vabbe comprata, con Blue Dragon (FANTASTICO), ora sto giocando come un matto a BLUE DRAGON e tra 3 (dico 3) giorni esce Halo 3 e poi ci sono 100 ! ! demo da scaricare... che dire cara Play ne hai da mangiare di pappa ancora....

Ps. non voglio provocare, pero volevo dare una testimonianza diretta della differenza che oggi c'e' tra PS3 e XBOX, insomma il secondo lo usi e ti diverti la prima ci spendi 60 euro per giocare 5 ore e poi aspettare altri 20 giorni !
    Ultima modifica di 7starsII; 24-09-2007 alle 12:46:29

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    con HD presumo tu intendessi heavenly sword...
    Cmq della differenza abissale se ne parla dalla preistoria, solo che la maggior parte dei sonari hanno i paraocchi e finche nn ci sbattono il muso davanti nn se ne accorgono.

Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    hai fatto bene, prima o poi prendero anche io una bella 360 [quando il prezzo sara ridicolo]

Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    con HD presumo tu intendessi heavenly sword...
    Cmq della differenza abissale se ne parla dalla preistoria, solo che la maggior parte dei sonari hanno i paraocchi e finche nn ci sbattono il muso davanti nn se ne accorgono.
    Si ho corretto Grazie ^_^

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    E fanno bene, perchè sono stronzate. Non vedo nessun abisso io. Vedo solo qualche Giocone (non tanti, come invece si va farneticando) e tanti giochi, ma tanti tanti.

La differenza sta nel numero, non nella qualità. Se la PS3 azzecca tutte le uscite prossime, può superare a titoli di punta la 360 in un anno, forse meno. Non avrà mai un Halo 3, e forse neanche un Halo killer, ma su altri generi potrebbe compensare tale grande lacuna. E neanche a livello hardware c'e' l' abisso: e' stato detto e' ripetuto che la 360 ha piu' memoria per la grafica -che poi mi devono far vedere, salvo rare eccezioni, dove tale potenza e' stata utilizzata a pieno- ma la PS3 ha un processore piu' potente, quindi dove perde uno, compensa l'altro.

Ultima modifica di Azure Kite; 24-09-2007 alle 12:54:21

Bannato L'avatar di Spettro85
    Registrato il
    04-07
    In un futuro magari PS3 proporrà una line-up che possa rivaleggiare con quella 360. Ma, imho, questo non accadrà fino al 2009. Quindi a mio avviso hai fatto benissimo.

Citazione Paracelso
    La differenza sta nel numero, non nella qualità. Se la PS3 azzecca tutte le uscite prossime, può superare a titoli di punta la 360 in un anno, forse meno. Non avrà mai un Halo 3, e forse neanche un Halo killer, ma su altri generi potrebbe compensare tale grande lacuna. E neanche a livello hardware c'e' l' abisso: e' stato detto e' ripetuto che la 360 ha piu' memoria per la grafica -che poi mi devono far vedere, salvo rare eccezioni, dove tale potenza e' stata utilizzata a pieno- ma la PS3 ha un processore piu' potente, quindi dove perde uno, compensa l'altro.
    Io questa qualità di pari livello non l'ho trovata... A cosa ti riferisci? Inoltre alla qualità deve essere affiancata anche una quantità decente (non dico ampia, sia chiaro)...
    Ultima modifica di Spettro85; 24-09-2007 alle 12:56:24

NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    E fanno bene, perchè sono stronzate. Non vedo nessun abisso io. Vedo solo qualche Giocone (non tanti, come invece si va farneticando) e tanti giochi, ma tanti tanti.

ma poi......basta kn questo halo 3...sembra ke ci sia solo quello..ke poi a me fa defecare

Bannato L'avatar di Spettro85
    Registrato il
    04-07
    Citazione _SONY_ Visualizza Messaggio
    ma poi......basta kn questo halo 3...sembra ke ci sia solo quello..ke poi a me fa defecare
    Che a te faccia defecare centra poco... A me fa defecare MGS, per dire...
    Halo comunque è stato sicuramente uno dei migliori brand della scorsa generazione, se non il migliore... Mi pare innegabile, no?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Io questa qualità di pari livello non l'ho trovata... A cosa ti riferisci? Inoltre alla qualità deve essere affiancata anche una quantità decente (non dico ampia, sia chiaro)...
    Se dovessi fare una stima, quanti giochi meriterebbero veramente l'acquisto su xbox 360? Se ragioni in quel modo, vedi che l'abisso si chiude.

Alastor85
    Ospite
    Non ho preso la Ps3 proprio perche' non vi va di spendere 600€ e giocare a giochi gia usciti su altre piattaforme tipo Vegas o tutti i giochi Ubisoft in generale. Il problema e' che ci sono ancora troppi pochi giochi che fanno propendere a prendere una Ps3. La 360 in questo momento fa il culo in tutto e per tutto alla Ps3. Questo e' poco ma sicuro. Se a Natale la console rimane ancora a 600€ ormai sono sempre piu convinto a passare a 360 perche' spenderei meno e mi giocherei titoli della madonna come Naruto Rise of Ninja e Gow in primis.

NICK ONLINE: AABBCCAABBAA L'avatar di _SONY_
    Registrato il
    02-06
    Citazione Spettro85 Visualizza Messaggio
    Halo comunque è stato sicuramente uno dei migliori brand della scorsa generazione, se non il migliore... Mi pare innegabile, no?
    l'hai detto,in questa kissa' cosa uscira' ancora

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione _SONY_ Visualizza Messaggio
    l'hai detto,in questa kissa' cosa uscira' ancora
    Prende bei voti ovunque, di regola dovrebbe essere un ottimo gioco. Di regola.

Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07
    no il miglior brand è stato god of war

kratos se lo mangia master chief

Alastor85
    Ospite
    Citazione Spettro85 Visualizza Messaggio
    Ecco questi post da console war non li capisco. Dite che i sonari hanno il paraocchi perche' considerano Mgs4 un capolavoro assoluto pero' state mitizzando Halo 3. Cioe' dai ma alla fine cos'ha di davvero innovativo Halo 3? Una bella grafica e stop... E' il solito Fps classico piu cinematografico ma cmq sempre Fps rimane.

Quindi non mitizziamo un gioco che d'accordo che vendera milioni di copie ma che cmq deve ancora fare i conti con Killzone 2 in primis.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio

e invece di gioconi su Ps3 cosa c'e'? no per capire
    se sono tutti gioconi come Lair e HS poveri voi
    L'unico gioco decente e Warhawk il resto sono giochi.
    E cmq io nn parlavo di una bisso per quanto riguarda l'hardware.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo