E' possibile su msn mettere i proprio smiley?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E' possibile su msn mettere i proprio smiley?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Predator Master
    Registrato il
    05-06

E' possibile su msn mettere i proprio smiley?

Riguardo a certe discussioni che avevo sentito in passato è possibile,soprattutto grazie all'uso di qualche programma mi sembra...
    Potresti però illuminarmi meglio a riguardo?

king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    certo che si può! basta fare strumenti/emoticon/aggiungi ti compare una finestra che ti permette di fare una ricerca del file immagine poi gli dai la combinazione di tasti per farla visualizzare dai ok e il gioco è fatto. L'importante che questa emoticon sia tra i 19*19 pixel e i 50*50 pixel ( è un minimo e un massimo non per forza deve essere di quella grandezza ). se vuoi per caso far modificare la tua emoticon perchè tu non sei capace vedi nella sezione art radar e vai nel post degli Smile dove c'è uno ( o più utenti ) che te lo dovrebbero ( quando hanno tempo e/o voglia [giustamente] ) sistemare. Ciao e buona fortuna
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

Registrato il
    05-06
    Allora: Ho provato a dare il nome ad un'icona che avrei voluto mettere ma non me la visualizza.Cioè mi fa vedere il nome di quell'icona e stop!Mentre io volevo vedere una ragazza che ballava tutta rosa
    Non è che le icone personali non si possono mettere?

Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Penso lui si riferisca non a una semplice simile nella conversazione, ma ilf atto di poter aggiungere una simile personale al commento vicino al nome che esce nel elenco degli amici

king of the 198 L'avatar di speedy198
    Registrato il
    08-06
    ah scusa ho capito male...
    Nella condizione umana c'è una sola verità, che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su cosa mentono. ( Dr House M.D. ). Venni,Vidi, Vinsi C. Giulio Cesare (100 - 44 aC).

Registrato il
    05-06
    esattamente...dai...io sò che c'è un modo

Registrato il
    05-06
    Qualche idea?