2 giochi per ps2 il sig degli anelli 2 e street basket sono belli per voi?date un giudizio
2 giochi per ps2 il sig degli anelli 2 e street basket sono belli per voi?date un giudizio
il sig.degli anelli nn mi piace,e street basket mai sentito,forse vuoi dire nba street?Inviato da vamp 69
Si ma soprattutto il sig degli anelli e andando avanti scoprirai armi e altri personaggi davvero molto legate al filmInviato da vamp 69
2 giochi per ps2 il sig degli anelli 2 e street basket sono belli per voi?date un giudizio![]()
si mi pare dove si gioca per strada e si fa le acrobazie
Due titoli carini.
NBA Street dev'essere divertente in 2.
anche al sig degli anelli 2 si gioca in 2
NBA street vol.2 (questo è il titolo del gioco) fidati, è un'ottimo acquisto: longevità e divertimento assicurati!
Computer configuration:
Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A
Non mi risultaInviato da vamp 69
anche al sig degli anelli 2 si gioca in 2![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
Il Sigonore degli Anelli a me piace un sacco (nn si può giocare in 2), solo che è poco longevo...
« Forza Inter»
merde entrambi
Hai mai pensato di dominare il mondo???
E se fosse il mondo a dominare te?
Prendi pieno controllo delle tue facoltà...
Credi in te stesso.
Che finezzaInviato da Paul Phoenix
merde entrambi![]()
caso mai di che nn ti piacieInviato da Paul Phoenix
merde entrambi
ps: sono sicuro che nn ne ha provato nessuno dei due
Nba street 2 e` una DDDRRIITTAAAAAAAA!!! Vedrai quando spaccherai il mondo con la tua squadra personale ti divertirai un macello)E poi e` stradivertente da giocare con amici, nella stessa squadra o contro...fidati buon acquisto. Per the lord of the ring non ho idea perche` non l`ho mai giocato, ma io non so se lo prenderei.(ho letto troppo poco longevo e monotono) See ya!!!
Il sig. degli anelli non è un gran chè, avresti fatto meglio a lasciarlo sullo scaffale del negozio.
Nba strett(1 o 2? non ho capito..)è un gioco piuttosto valido e divertente, giocato in multiplayer diventa giocabilissimo!
mah...boh