nokia suite fastidioso all'avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: nokia suite fastidioso all'avvio

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

nokia suite fastidioso all'avvio

ciao a tutti!, oggi ho installato noia pcsuite per un nokia 6630..nel sito ufficiale...ma oni volta che accendo il pc si avvia nella barra trya! e visto che nn mi serve ..subito all'avvio ..e tanto meno nella barra trya..c'è un modo per levarlo all'avvio? ho vista premium....grzie !

Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Vai su esegui e digiti: msconfig vai su Avvio,e togli la spunta dai programmi che non vuoi far partire

marcy200791
    Ospite
    Citazione swattolo Visualizza Messaggio
    Vai su esegui e digiti: msconfig vai su Avvio,e togli la spunta dai programmi che non vuoi far partire
    grazie mille ! ...un'ultima domanda...quando accendo il pc...mi appare subito..in automatico ovviamente...la schermata che ti connette a internet...x levarla? dove hai detto tu...la connessione nn c'è..grazie ancora!

The Hermit
    Ospite
    Che connessione hai? ADSL, 56k?

marcy200791
    Ospite
    adsl alice flat 4 mega .. . . cmq penso che nn c'èntri il tipo di connessione...dovrò cambiare delle impostazioni per levare la schermata di connessione ll'avvio....il problema è che nn sò dove andare ! .. .. .

marcy200791
    Ospite
    nessuno sà cosa può essere la causa? io ci ho già provato a vedere in diverse impostazioni..ma niente .. .

StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    vuoi che si colleghi senza far vedere la finestrella?

ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

marcy200791
    Ospite
    raga..ho risolto...veniva fuori xkè nella sidebar c'èrano de gadget che dovevano per forza essere collegati alla rete....cmq grazie....ma i problemi nn finiscono qua...ogni volta che accendo il pc...mi viene fuori windows defender che mi mostra un mess dicendo che ha bloccato un programma...(utilità configurazione di sistem) che io per desso nn me ne faccio di niente...ho provato a vedere i programmi che si avviano automaticamente all'avvio...ma nn ho trovato traccia di utilità configurazione di sistema.....mi sta venendo il sangue alla testa!!!! come azzo si toglie sta cazzo di utilità? vi prego, aiutatemi .. . .. .