[2] [PS3](Official) Pro Evolution Soccer 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [2] [PS3](Official) Pro Evolution Soccer 2008

Cambio titolo
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04

[2] [PS3](Official) Pro Evolution Soccer 2008

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=561310

-21g

Data uscita: 26 ottobre

Pro Evolution Soccer 2008

Copertina italiana:

Immagini:

(1) (2) Videoimmagini

1° Video
    / 2° Video / 3° Video (in game) / 4° Video Demo / Video demo PS3

Quello che si è visto dalla demo:
    -Il Teamvision: controlla molto bene i movimenti dei giocatori quando si è in possesso palla; non offre nessuna sfida neanche a livello campione. Preghiamo iddio che ci sarà un online fatto bene.
    -Velocità di gioco molto elvata, farsi tutto il campo palla al piede a livello campione non è poi così tanto difficile come dovrebbe essere, perchè il calcio vero non è così.
    -Gameplay non rinnovato, ma sempre divertente, spettacolare e longevo.
    -In generale sembra tutto molto facile: i difensori non hanno problemi nel controllo palla, è sempre facile passare la palla dove si vuole, dalla 3/4 in poi basta fare una verticalizzazione e si va in porta...
    -Grafica: giocatori fatti bene con molti poligoni, campi con texture squallide, spalti che è meglio non vedere, ingame grafica godibile.

Quello che è stato detto:

-Nuova intelligenza artificiale (Teamvision): "Il gioco impara a controbattere alle vostre giocate, obbligandovi a inventare soluzioni sempre nuove per non diventare prevedibili" [PSM - Allegalli]. Quindi non va bene fare sempre le stesse giocate, ma bisogna leggere tatticamente la partita. Migliorata anche l'intelligenza palla al piede, per "stavolta i lanci non sono semplici palloni indirizzati verso un compagno con la giusta forza e direzione, ma sembrano persino tenere conto della disposizione dei giocatori in campo. Nei precedenti capitoli, spesso l'intuizione giusta di un passaggio filtrante poteva venire sfrustrata dalla sufficienza con cui la CPU affrontava il problema dello schieramento degli avversari." "Più spicca visione di gioco: quando si sta aprendo una prateria di fronte a un centrocampista che scatta sulla fascia, il lancio che gli verrà indirizzato non sarà un semplice tentativo di recapito della sfera, la sfrutterà lo spazio indirizzando la palla in una zona ideale da cui crossare o tirare senza troppi marcatori tra i piedi. La traiettoria considera anche la distribuzione spaziale dei giocatori avversari." [PSM - Cardo]. "Rendere le partite più tattiche: osservare i propri difensori chiudere gli spazi in modo sapiente, accorciare le distanze tra centrocampo e difesa e occupare astutamente le fasce" [GMC].
    -Corse palla al piede personalizzate per i più grandi giocatori, "il controllo dei vari Messi e Pato è stato elevato a nuove vette di realismo" [GMC]
    -Nuove animazioni per dribling in spazi più stretti.
    -Fisica del pallone impeccabile.
    -"Il comparto grafico ha fatto un ulteriore salto in avanti: nuove animazioni facciali (il fotorealismo è notevole) e movenze per portieri e calciatori. Movimento delle maglie di gioco: assolutamente verosimile" [GMC]
    -Restlyng dei menu di gioco e a livello di modalità e opzioni dovrebbero esserci interessanti novità:
    -Interviste ai giocatori
    -Gioco online
    -Nuovo campionato Master
    -Nuova modalità di gioco: il World Tour. Si gioca contro nazionali di un continente ogni volta diverso e a volte bisogna raggiungere obiettivi talvolta bizzarri: segnare con una riserva, vincere senza mai andare in fuorigioco...
    -Nuove licenze (English Premiership, English Championship, Primera Division, Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Bwin Portuguese League, Turkish League, Scottish Premiership, Greek Superleague, Russian League, Israel League). Addio licenze per la Premier, in compenso nuove dal sudamerica: Boca Juniors, River Plate, Sao Paulo, International (giocava Pato).
    -Differenze nei calci piazzati: si potrà gestire la barriera decidendo quanti giocatori mettere.
    -Sixaxis: tuffi del portiere, rimesse laterali, calci piazzati.
    -"Calci di rigore: è stata cambiata la visuale del portiere anche se la meccanica di tiro non è stata modificata" [GMC]
    -Possiblità di fare falli tattici trattenendo la maglia.
    -Sarà possibile vedere la panchina e le reazioni dei giocatori ai cambi.
    -Il Testimonial europeo di PES 2008 sarà Cristiano Ronaldo, uno dei migliori giocatori al mondo al momento (chissà qaunto sarà pompato!)
    -Il Testimonial italiano sarà Buffon.
    Ultima modifica di PaulPS2; 6-10-2007 alle 13:13:46

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Ma sta demo? nn si sa + niente?

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione Albe_23 Visualizza Messaggio
    Ma sta demo? nn si sa + niente?
    GIOVEDì credo

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    sperem.......

l'ho provata sulla x360 ma voglio provarla su ps3 e con il joypad che mi trovo meglio....

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Domande:
    - ma questo PES a quale Winning Eleven corrisponde?
    - E' già uscito in Giappone?
    - ma non esce la versione anche per PS2? Nemmeno in JAP?

Utente L'avatar di Fbros83
    Registrato il
    05-07
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Domande:
    - ma questo PES a quale Winning Eleven corrisponde?
    - E' già uscito in Giappone?
    - ma non esce la versione anche per PS2? Nemmeno in JAP?
    La versione jap dovrebbe essere Winning Eleven 2008 e dovrebbe uscire 2 mesi dopo rispetto alla versione pal.

il gioco è previsto su Ps2, Psp, Ps3, Xbox360 e credo pure WII. Non so se uscirà anche su ds.

NOW PLAYING: FIFA 10
    PSN CODE: Zanto83
    9 voti positivi nel mercatino e 98 su Ebay

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Citazione Fbros83 Visualizza Messaggio
    La versione jap dovrebbe essere Winning Eleven 2008 e dovrebbe uscire 2 mesi dopo rispetto alla versione pal.

il gioco è previsto su Ps2, Psp, Ps3, Xbox360 e credo pure WII. Non so se uscirà anche su ds.

Non sapevo che la Jap usciva dopo....

Ottimo, grazie per le info XD !

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    speriamo ke giovedi esca la demo...

Utente L'avatar di manuel1985
    Registrato il
    09-04
    Io mi sono rotto le paxxe di aspettare!!! maledetta Sony! Manca solo che il Game Boy Advance abbia la Demo prima di noi!!!

The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    se si può fare vi posto il link per scaricarvi la demo di pes 2008 x pc...lo posso mettere in questa sezione???

Utente L'avatar di barracuda-k
    Registrato il
    09-07
    Citazione manuel1985 Visualizza Messaggio
    Io mi sono rotto le paxxe di aspettare!!! maledetta Sony! Manca solo che il Game Boy Advance abbia la Demo prima di noi!!!
    il game boy advance ce l'ha gia da 2 mesi... anche la ps2 e la psx ce l'hanno gia da 1 mese... poi il game cube c'è l'ha gia da 3 settimane e sulla ps3 dovrebbe uscire il 25 ottobre, un giorno prima che esca sul mercato..
    Tattico degli Apocalypse KiLler!!

Registrato il
    07-04
    1 MESE A PES

Raga, gli ultimi 30 giorni prima della salvezza.

Registrato il
    07-04
    Citazione pierdo Visualizza Messaggio
    se si può fare vi posto il link per scaricarvi la demo di pes 2008 x pc...lo posso mettere in questa sezione???
    Credo che si possa fare, la demo per pc la potete scaricare qui. Però sono 1.1 GB di dati!

FnewcastleC
    Ospite
    si,ma per giocare alla demo di pes 2008 di avere una shceda video di ultima generazione se no scatta!

ps:eppure il mio pc è: pentium 4 3600 mhz,1,5gb ram e geforce 6600 256 mb ram

Utente L'avatar di Extrema Ratio
    Registrato il
    08-05
    Ieri sera mi sono fatto una mezzoretta di pes08 su pc e mi è piaciuto decisamente + di fifa, moooolto + divertente, c'è da dire che la versione per pc è uno spudorato porting della versione 360 e secondo me la versione ps3 sarà ancora meglio.
    miky_magawolaz: firma rimossa perchè superiore ai limiti consentiti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso)

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Extremaratio.png

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo