Ragazzi pare che domani 26 settembre sarà rilasciata la demo di questo gioco che, devo dire, mi attira parecchio. Nell'attesa, quali sono le vostre aspettative?![]()
Ragazzi pare che domani 26 settembre sarà rilasciata la demo di questo gioco che, devo dire, mi attira parecchio. Nell'attesa, quali sono le vostre aspettative?![]()
mah non mi piace tanto l'idea di impersonare, a turno, diversi personaggi, forse avrei preferito l'impostazione da fps normale, magari con qualche elemento di tattica di squadra..staremo a vedere
Che azzo di gioco è?
Non mi linkate il sito quello l'ho trovato :asd.
Di clive ho letto la casa delle vacanze, mica male![]()
Sarà pesante, o sarà ottimizzato per girare bene su qualsiasi computer (source inside)?
Ricordate che il gioco è multipiatta, quindi il rischio è alto.
Donnarumma ju29ro.
Grazie della News. Anche se sono un cagasotto provero' la demo per vedere com'e'.![]()
Speriamo mi giri senza scatti
Cmq io personalmente odio il sistema che più colpi ricevi, più si ditorce l'immagine e ti devi mettere al riparo
xo è sicuramente il modo + realistico x simulare il dolore.
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Mica tanto
Se ti sparano all'addome non ti basta inginocchiarti per un minuto per guarire
Beh vabbè, però ha il suo stile...Così come in quei giochi dove si simula quando si beve troppo alcool (stalker e bioshock)Vedi appannato e ondulato... però sparisce in qualche secondo
EDIT: Giovedì scarico di peso la demo... voglio vedere come mi va... se va ok, sarà mio!
Sono curioso di provarlo, speriamo in una buona ottimizzazione.
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
Un' occasioe gli concederò con piacere.
...NON VEDO L'ORA DI PROVARLO!!! XDDDD