Connessione Condivisa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Connessione Condivisa

Cambio titolo

Connessione Condivisa

Salve, ho un problemino con la mia connessione Lan.

Praticamente sul pc con cui sto scrivendo ho una connessione 56k con modem interno e una rete lan configurata.

Sull' altro pc è lo stesso, riesco anche a scambiare i file tramite risorse di rete, ma non riesco a connettermi ad internet con la connessione di questo pc.

Mi serve una mano abbastanza urgentemente, visto che fra mezz' ora a papà serve internet e se non gli do un pc devo sloggiare, e non ho voglia
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

The Hermit
    Ospite
    Ma hai condiviso la connessione?

Se magari mi dici come si fa
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    pannello di cotrollo --> connessioni di rete --> click destro sulla connessione a internet --> proprietà --> avanzate --> condivi e seleziona a cosa condividere --> applica

Ah intendi quello, si già fatto l' ho attivato.... ma non va lo stesso!

Sono andato anche in opzioni internet -> connessioni -> opzioni lan -> rileva automaticamente ... su entrambe le macchine... ma non và lo stesso

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ah intendi quello, si già fatto l' ho attivato.... ma non va lo stesso!

Sono andato anche in opzioni internet -> connessioni -> opzioni lan -> rileva automaticamente ... su entrambe le macchine... ma non và lo stesso
    sempre in avanzate in basso ci dovrebbe essere una configurazione guidata, è un link al wizard, prova

Dice che basta utilizzare creazione guidata rete, l' avevo già fatto, infatti la stampante me la condivide....

Boh cmq ora riprovo