HELP devil may cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP devil may cry 3

Cambio titolo
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

HELP devil may cry 3

ciao da poko ho preso questo titolo ke non brilla di certo sulla piattaforma pc.

ho deciso di dargli una possibilità ma ci sono dei problemi:

-come kambio i tasti???
    cioè quelli impostati dal gioco sono terribili ( K= azione E 0 indietro ecc........)

PREMESSO KE NON HO NESSUN JOYSTICK...P

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!

son un gran bestemmiatore L'avatar di Monti
    Registrato il
    08-07
    anchio l'ho avuto ma son passato alla versione ps2 perchè con la tastiera è veramente ingiocabile. da quel che ricordo non mi pare si possano cambiare i tasti....non è che sia una conversione brillantemente riuscita....
    CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
    RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
    MOBO: Asus p5k-se
    VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
    HDD: Maxtor 320GB sataII
    ALI: OCZ PowerStream 600Watt
    SO: Windows XP Pro 32bit
    GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Non è accettabile che in un gioco non si possano cambiare i tasti..

son un gran bestemmiatore L'avatar di Monti
    Registrato il
    08-07
    anzi, mi pare che si possano cambiare, ma non tutti, resta comunque un macello con la tastiera (le combo poi....)
    CPU: Intel core2duo E6300@ 2800Mhz
    RAM: 2GB 800Mhz A-Data 4-4-4-11 Xtreme800+
    MOBO: Asus p5k-se
    VGA: Nvidia GeForce 8800GT Sparkle
    HDD: Maxtor 320GB sataII
    ALI: OCZ PowerStream 600Watt
    SO: Windows XP Pro 32bit
    GIOCO DEL MOMENTO: TES IV Oblivion + Mod

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    ciao da poko ho preso questo titolo ke non brilla di certo sulla piattaforma pc.

ho deciso di dargli una possibilità ma ci sono dei problemi:

-come kambio i tasti???
    cioè quelli impostati dal gioco sono terribili ( K= azione E 0 indietro ecc........)

PREMESSO KE NON HO NESSUN JOYSTICK...P

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!
    Allora, i tasti si possono cambiare eccome, c'e' solo un piccolo bug da tener presente.
    Ti assicuro poi che con la tastiera è giocabilissimo, l'ho finito senza problemi e senza dover fare chissà cosa per eseguire le varie mosse (si tratta al massimo di 3 tasti da pigiare in contemporanea) alal faccia di joypad e joypaddacci vari che tra la'ltro dannonon pochi problemi con la versione pc.

Il bug di cui sopra riguarda alcuni tasti di default del gioco (ad esempio le 4 frecce che di default ruotano la telecamera, funzione di cui sinceramente non ho mai sentito il bisogno durante tutto il gioco) che non appaiono nel menu (e che quindi non puoi cambiare) e quindi se assegni qlcn di loro ad un'altra funzione il gioco rileva lo stesso tasto assegnato a 2 funzioni diverse e ti dà errore. che io ricordi i tasti non configurabili sono le 4 freccete e w,a,s,d (oltre che i tasti funzione) gli altri puoi risistemarli come vuoi.
    Per i movimenti di Dante la scelta è immediata, si usa il tastierino numerico con tasti 8,5,4,6 (che poi son quelli di default) semplice e confortevole, identici alle 4 frecce.
    Per le 4 azioni principali (attacco, pistola, salto e schivata) quelli predefiniti vanno benone, cioe' i,k,j,l (insomma gli analoghi di wasd nella classic aposizione a T rovesciata che resta sempre la + pratica). Per le altre funzioni (mossa speciale etc.) usavo spazio, u ed o in modo che gli attacchi speciali venivano eseguiti con spazio + i/k/j/l (a seconda della mossa) + direzione (8,5,4 o 6 del tast. numerico). Per i vari menu vanno benone anche qua i tasti di default (1,2,3 e 4). Con questa config si finisce il gioco senza problema alcuno ed eseguendo agilmente tutte le mosse e combo disponibili, poi puoi modificartela come sei + comodo e se fai troppa fatica metti el combo automatiche e via (che tra la'ltro risparmiano un grosso scazzo a prescindere dal tipo di controller)
    In pratic ail 90% dei tasti di default va già benone, si tratta solo di cambiarne 3 o 4.
    Ultima modifica di Darkless; 25-09-2007 alle 17:34:35