Volevo sapere se è disponibile una qualche patch per poter utilizzare dei joystick usb (dato che non me lo legge)...helpatemi![]()
Volevo sapere se è disponibile una qualche patch per poter utilizzare dei joystick usb (dato che non me lo legge)...helpatemi![]()
Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone
My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008
ho risolto patchando il gioco alla 1.2....troppo figo stò gioco(però non ho mai finito l'ultima missione degli alleati)
anchio ho questo grandissimo giocone!!!!
però ci ho sempre giocato con le freccie......mi avete messo voglia di giocarcipure a me!!!
lol
E funziona! E funzionaaa!!
Il pad della 360 funziona divinamente!
Mi sono giocato le prime due missioni dell'asse. Mitico...mitico!
Ho perso un po' dello smalto di un tempo (specialmente nel lancio delle bombe), ma la classe non è acqua.
Grazie Lak-o-One, grazie per avermelo fatto riscoprire.
ohh
che gran gioco!
quando ero piccolo ci giocavo sempre, e per una partitina in rete ci sarei di sicuro!
Ma cavolino cavolaccio. Mio papà s'è arraffato Dogfighter appena ha visto che l'ho riesumato. Ho una carriera da portare a termine...devo arrivare al livello Skywalker.
O perlomeno...semidio.
dite che c'è gente che ci gioca in rete?? nn l'ho mai provato il multy......
Mmm, non ci scommetterei. Dovremmo proprio costituire noi un gruppo di gioco. Da quel che ricordo, il multiplayer è freneticissimo. Direi che è un Quake3 o un Unreal Tournament coi aeromodelli.
Bonus da raccogliere, potenziamenti, frag rapidissimo.
Secondo me Doggy in multiplayer merita.
Tutto il gioco IN SE, merita. Il problema è che siamo in pochi ad avere la fortuna di averlo.
mi state facendo venir voglia di rispolverarlo
Comunque a me con due joystick, uno usb e uno ocn porta joystick, non li leggeva, al tempo. quindi è un problema del gioco![]()