a me va da dio...
ti giuro, è velocissimo
non ho avuto occasione di provare parallels, ma mi piace molto...
l'unica pecca è che funziona solo con windows xp come sistema ospitato.
Comunque io lo uso su un desktop virtuale, gli altri 3 li lascio a linux![]()
Ma anke io.Quello è solo 1 dei 4 desktop ke uso... E cmq funziona (credo) anche su altri OS windows, tipo Vista o Server 2000-2003...Ma è una figata cmq...Questo screen è stato preso da un pc con un vecchio Athlon XP...Non vedo l'ora di provarlo sul portatile, dato che supporta Vanderpool...:slurp:
Anche parallels funziona divinamente, se poi attivi coherence ...
Peccato che (coherence) funzioni solo con win
[immagina qui il mio firma post]
mi spieghi un pò coherence? l'ho sentito per la prima volta da te...
EDIT: Visto su YouTube...è incredibile...
Cmq credo che prima o poi si arriveranno a soluzioni simili a parallels alternative, open-source e soprattutto FREE...Alla fine all'inizio parallels era famoso per la "trasparenza" dei sistemi emulati...ed infatti ora ce l'abbiamo anche con virtual box (vmware mi sembra che ancora ci arrivi).Prima o poi anche questi emulatori "concorrenti" si inventeranno sistemi simili a coherence...
RI-EDIT: WOW 2003 Messaggi e non ho festeggiatoooo!!!!
...sticazzi...
Ultima modifica di Zurax; 25-09-2007 alle 20:50:05
Si, solo che parallels e virtual box sono diversi molto, molto, molto.
primo bug. Il desktop di windows nn viene gestito in maniera corretta...ma quello può dipendere da una miriade di fattori, quindi chissene...
ecco qua...la finestra documenti è stata chiusa...ma rimane cmq stampata sullo schermo...cmq basta "chiudere e riaprire" il desktop di windows (usando il bottone mostra desktop) e tutto torna a posto...ma può non essere colpa di virtualbox...magari è legato al fatto che uso beryl, o magari ai driver nvidia chissà
![]()
Anch'io ho problemi (lo sfondo va e viene quando è visibile o meno il menu start).
Questo sia con compiz che con metacity.
Ma tanto anche se è figo non lo uso mai, e sicuramente fixeranno![]()