è arrivato oggi, nuovo confezionato dall'america.
dopo 4 settimane dall'acquisto finalmente è arrivato.
allora, incomincio a giocarci....premetto che ci ho giocato 30 40 minuti.
Come grafica mi aspettavo di più, a sentire quello che diceva passerotto, molto meglio Heavenly Sword,
c'è la possibilità di stare a piedi a terra, ma ancora non ho testato bene....
i comandi ovviamente fanno schifo, io preferivo 1000 volte con il sensore di movimento disinserito, anche se non è così impossibile come credevo utilizzare i comandi.
il combattimento aereo si svolge tra palle di fuoco o fuoco continuato, ogni tanto si può attaccare da vicino il nemico con i tasti appositi...
con vari movimenti del PAD si possono strappare via i nemici da terra, per poi lanciarli dove su vuole col tasto triangolo.
Sinceramente ancora non ho giocato tanto, ma non riesco veramente a capire cosa ci trovava
Passerotto di così tanto bello in questo gioco all'inizio.
cioè in realtà sono gia qui su che scrivo perchè ho spento io per mancanza di voglia...cioè non sarà il mio genere ma non mi piace per niente al momento...
si divertenti i combattimenti aerei da fermi contro gli altri draghi, dove scegli col drago di tirare pugni(

) o pararsi dagli attacchi dell'altro drago.
Comunque dopo torno un pò a giocarci, ma adesso come adesso non lo consiglio a nessuno( cosa che non è successa con HS, che ho consigliato subito).
non so, sta volta mi sembra il caso di crederci alle recensioni....