per me ovviamente big boss avendo giocato al 3 e al portable ops lo considero il migliore!!!!lo preferisco a solid snake
big boss ,naked snake
solid snake
liquid snake
solidus snake
per me ovviamente big boss avendo giocato al 3 e al portable ops lo considero il migliore!!!!lo preferisco a solid snake
big boss/naked snake/jack sicuramente!![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
pity
Preferisco Big
(Solid Snake)
non ho idea di come sia la storia.
Non ho idea di chi siano i buoni.
Non ho idea di chi siano i cattivi.
Non ho idea che differenza ci sia tra Solid e Solidus.
Non ho idea sul perchè ci siano così tanti Snake.
Non ho idea sul perchè uno si chiami Liquid.
Non ho idea di chi è morto.
Non ho idea di chi è vivo.
Non ho idea cosa sia la FOX.
Non ho idea di cosa sia la FOXHOUND o qualcosa del genere.
Non ho idea di dove si svolga il gioco.
Ho una vaga idea di cosa sia un METAL GEAR, ma
non ho idea di chi sia effettivamente Snake, che lavoro faccia e che rapporti abbia col la FOX.
Detto ciò, voto BigBoss, è così che lo chiamate (e non ho idea perchè si chiami BIGBOSS), perchè è l unico pg che abbia mai usato (Metal Gear Solid Portable OPS (non ho idea di cosa voglia dire OPS)).
Non c'è un bel riassuntino della storia da qualche parte?
Tra tutti preferisco Big Boss.E' il mio idolo![]()
Solid Snake.
Non saprei nemmeno dire il perchè, però mi piace parecchio come personaggio, grazie anche a certe sue frasi, che gli donano carisma.
-See you in hell...Liquid.That takes care of the cremation.
-You were the one in the M1 tank? Must have been a tight fit for a big boy like you.
2 frasi di Snake che mi sono piaciute![]()
mi piacciono sia big boss che solid.... pero solid aveva quella marcia in + che me lo fa votare...
Tattico degli Apocalypse KiLler!!
Solid Snake perchè il primo Metal Gear Solid è senz'altro il migliore e il protagonista è l'elemento principale...
io sono il secondo coglione del foro che preferisce a tutti solidus...ho anche l action figures
beh Kojima è riuscito a creare personaggi così tanto belli, che trovare il migliore mi risulta davvero difficile. Se penso a Snake penso alla prima volta che giocai a MGS....circa 9 anni fa cazzo....è passato un sacco....penso alla sua disperazione vedendo Meryl a terra ferita... penso anchea quanto era figo in MGS3, con i capelli lunghetti....espertissimo....fa quasi da guida a Raiden....
Poi penso anche a Liquid. Rivale eccezionale. Quasi immortale, spavaldo, fiero, orgoglioso. Certo, non raggiunge però i livelli di Solid. Stesso discorso per Solidus che comunque ho trovato caratterizzato un poco peggio rispetto agli altri.
E poi c'è Big Boss....cavolo...Big Boss...Penso a come ne parlano in MGS e MGS2, penso alla scena in cui si fida di The Boss ma viene buttato giù dal ponte. Penso al suo coraggio, alla sua bontà...penso a lui davanti la tomba di The Boss.
Voto Big Boss..
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
big boss, il più umano
il mio avatar dice tutto
ma in ogni caso amo ogni personaggio di MGS, compresi tutti gli snake
solo che per me solidus, per i suoi ideali, ha una mercia in più
EDIT: grazie a darkgiulio per avermi dato del coglione![]()