Pes6 troppo lento, puo' essere problema della vga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pes6 troppo lento, puo' essere problema della vga?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Pes6 troppo lento, puo' essere problema della vga?

    Ciao , gioco a Pes6 da qualche tempo con A64 3000+ Venice, asrcokdualsata2 e 6800gs con i forceware 91,47.
    Il punto è che mi sembra troppo lento il gioco, e con fraps non si riesce a misurare if rame.
    Dovrei aggiornare per caso qualcosa o è andata la scheda?
    Inoltre mi capitano due cose che non so se sono anomalie:

    è normale che quando clicco per visualizzare il panel control nvidia, quello nuovo, ci metta un po' troppi secondi,6-7?

    Inoltre mantengo i whql 91,47 perchè aggiornandoli con qualunque nuova versione mi accade questo:


    http://img178.imageshack.us/img178/4115/nvidiajf3.jpg


    Con i 91,47




    Come posso essere certo che abbia effettivamente un problema della vga o non so della cpu?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scusa ma tu hai i driver vecchi, col control panel nuovo? l'hai aggironato recentemente?


    cmq avrai installato qualcosa immagino?
    se no proverei un ripristino config se sei sicuro di non aver toccato nulla... controlla che la scheda sia pulita dalla polvere..


    fai un 3dmark, e vedi se il punteggio corrisponde a quanto facevi di solito...

  3. #3
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •