Spoiler:
manca l'alloggiamento![]()
Spoiler:
manca l'alloggiamento![]()
mettitela nel cu...nel cu...nella custodia così com'è no?![]()
Ultima modifica di gianni!!!; 26-09-2007 alle 02:49:42
Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere
io ne vedo un paio di alloggiamenti...ah, quella è la tua firma...scusa...
Cosa non si fa per risparmiare un po' di plastica![]()
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Stavo per risponderti male ma non lo faccio proprio perchè sei tu, Neo.![]()
Ma esiste veramente qualcuno che mette le memory card nelle scatole dei giochi?![]()
o mio dio come farai ora.....mettila nella custodia con o senza reggimemori(come diciamo io e i miei amici)
portate 1 altro game...o cambiagli custodia...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
allora, compra 3 metri x 2 di compensato, poi della colla vinilica, 1 sega da falegname e 1 scatola di chiodi... taglia la prima tavola di compensato per una grandezza di 50cm in forma ottagonale e sovrapponila ad un'altra di forma quadrata di 30 cm, incollale con la colla e colorale del colore che preferisci... dopodiche butta il tutto, cambia custodia al gioco e ci schiaffi dentro la memory... semra semplice vero? ma fidati, la pratica è tutt'un altra cosacmq chissa perchè han levato da quelle custodie l'alloggiamento.. mistero...
Tattico degli Apocalypse KiLler!!