č da poco che ho aperto un conto Paypal e vorrei sapere se č possibile trasferire denaro in questi due modi:
paypal ---> carta pre-pagata
carta pre-pagata ---> paypal
![]()
č da poco che ho aperto un conto Paypal e vorrei sapere se č possibile trasferire denaro in questi due modi:
paypal ---> carta pre-pagata
carta pre-pagata ---> paypal
![]()
Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rčtrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
Impegni attuali: girarmi i pollici
Nome tra gli amici: Klesho\Alu
Se intendi trasferirlo direttamente, allora che io sappia non è possibile farlo in nessun modo: i due conti sono separati.
Nel caso, però, tu intenda pagare con Paypal, allora è possibile utilizzare i soldi che hai sulla Prepagata abbinata a Paypal (che verranno automaticamente trasferiti per il pagamento).
Non è possibile fare il procedimento opposto, però: se ti pagano sul conto Paypal, non puoi trasferire i soldi sulla Prepagata e poi ritirarli: resteranno sul conto Paypal.
allora puoi trasferire da carta di credito/postepay a PayPal ma viceversa soltanto su un conto corrente bancario. sulle carte prepagate assolutamente no
grazie a tutti!
Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rčtrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
Impegni attuali: girarmi i pollici
Nome tra gli amici: Klesho\Alu