Categoria: Wii
Sottocategoria: A c c e s s o r i
Formato: PAL
Uscita: Disponibile da fine settembre
Prezzo : 24,99
Fonte: Youtoo.it
forse ci siamo raga non ricordo molto bene ma mi pare che hanno anticipato l'uscitā!
speriamo in bene
Categoria: Wii
Sottocategoria: A c c e s s o r i
Formato: PAL
Uscita: Disponibile da fine settembre
Prezzo : 24,99
Fonte: Youtoo.it
forse ci siamo raga non ricordo molto bene ma mi pare che hanno anticipato l'uscitā!
speriamo in bene
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Sicuro che non sia un freeloader per i giochi Gamecube da usare sul Wii? Non è che sono tanto chiari onestamente...![]()
La periferica č per Wii, ma siamo sicuri legga i giochi wii import? No perché sulla scatola si legge una scritta "in game cube mode".
Non ci conterei.
quel topic del freeloader del gc(copatibile con wii) l'ho detto io stesso che nn era del wii
ed era questo
come potete vedere la differenza (colore apparte) e notevole
si capisce benissimo che quello postato da me è PER WII mentre questo è PER GC(COPATIBILE CON WII)
ovvero fa partire giochi "GC" su Wii
non giochi "WII" su Wii
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
In questo caso speriamo bene allora.![]()
http://www.youtoo.it/php/carrello/sc..._prenotazioni=
Descrizione: Wii Datel Freeloader Pal : Slitta il freeloader, fonti certe ci hanno comunicato che il prodotto è vicino al completamento, la nostra impressione è che esca prima di agosto ... aspettiamo e vediamo! Finalmente la Datel ha annunciato l'uscita del freeloader anche per Wii, adesso possiamo tornare a giocare i giochi giapponesi e americani sulla console di casa nintendo. Non è stato ancora comunicato se sarà compatibile con i giochi del Game Cube! Data e prezzo possono subire variazioni.
ehm se non e sicuro che funziona su giochi GC a cosa si riferisce? -_-
e sarebbe pure ora...