Computer portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Computer portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    466

    Computer portatile

    Ciao a tutti!
    Tra pochi giorno mi comprerò un computer portatile...
    Lo scopo principale dell'acquisto è relativo al fatto che il portatile mi serve per l'università.
    Ciò non toglie il fatto che magari qualche giochino potrei anche installarlo(dato che il pc da cui sto scrivendo non mi permette di giocare a molti titoli).
    Avendo un budjet di circa 800 euro cosa potrei comprarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione scuby88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Tra pochi giorno mi comprerò un computer portatile...
    Lo scopo principale dell'acquisto è relativo al fatto che il portatile mi serve per l'università.
    Ciò non toglie il fatto che magari qualche giochino potrei anche installarlo(dato che il pc da cui sto scrivendo non mi permette di giocare a molti titoli).
    Avendo un budjet di circa 800 euro cosa potrei comprarmi?
    Occorre vedere le offerte dei centri commerciali locali impossibile dire cosi'. I pc desktop replacement costano parecchio ma per un uso normale e se non si pretende di giocare alle ultime uscite va bene un qualsiasi pc con due giga di ram e sk video con memoria dedicata e non condivisa.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    466
    ok...e cosa cambia tra i 2 tipi di scheda video che mi hai detto?
    Per dire...mi basterebbe giocare a pes 2008 in maniera abb fluida

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •