su play.com c'è il padrino per wii a 30€ e visto che lessi dei commenti positivi sul gioco vorrei prenderlo.
il dubbio è se è multilingua quindi con l'italiano (da play.com)
ah, per chi lo ha o lo ha provato dite le vostre impressioni![]()
su play.com c'è il padrino per wii a 30€ e visto che lessi dei commenti positivi sul gioco vorrei prenderlo.
il dubbio è se è multilingua quindi con l'italiano (da play.com)
ah, per chi lo ha o lo ha provato dite le vostre impressioni![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
io ce l'ho e mi è piaciuto davvero tanto, se ami gli action a stampo mafioso è un acquisto consigliatissimo. Poi il Wiimote è davvero ben implementato, qualsisasi azione ti venga in mente è direttamente eseguibile tramite wiimote, molti hanno detto che la mira manuale è scomoda ma io nn sono daccordo, anzi! Spesso mi son ritrovato a giocare fps style tenendo attivata la mira manuale
imho un buon gioco, qualche orpello grafico in più sarebbe stato gradito ma vabbè in fondo il gioco li vale i 30€ su play.com
Spoiler:
Ciao,per le domande riguardanti il gioco in se ti consiglio di chiedere nell'ABC del Wii,mentre per quel che concerne il multilingua ti consiglio di rivolgerti oltre che a sopracitato topic nel topic ufficiale di www.play.com,che se non erro si trova nella sezione "A che gioco giochiamo".
Chiudo.