Quesito alimentatore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quesito alimentatore...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480

    Quesito alimentatore...

    Esiste un modo per verificare quanti watt effettivi eroga l'alimentatore?
    Il mio ali è quello in firma e vorrei scoprire quanti watt eroga al di là di quelli dichiarati dalla casa...

    Se ho sbagliato sezione scusatemi, ma ero insicuro su dove metterlo..
    Ultima modifica di riky3003; 26-09-2007 alle 21:20:15
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    No,devi vedere l'efficienza dichiarata dal produttore e poi fare 2 conti.
    Comunque spesso anche se arriva a 600w ci arriva come massimale,come picco insomma oppure riesce a tenere quel regime solo per alcuni minuti

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Cioè intendi guardare gli amperaggi e fare ampere X volt?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    fare le formule di calcolo tra wattaggio e efficienza... suco 100w, ho efficienza 70%? ti do quasi 70w, e ne spreco 30...empiricamente la posso spiegare così

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Scusa l'inesperienza...come posso sapere l'efficienza?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    solitamente se è buona te la dicono pure sulla scatola, cmq sul sito / nel manuale di solito c'è


    su ali buoni, su ali di merda, siccome l'efficienza è pari al 30%, non te la nominano nemmeno

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    OT

    ma dimmi una cosa
    io qua quando refresho la pagine del forum vedo che negli ultimi interventi c'è sempre il tuo nick, in ogni thread

    1 se peggio di flash !!!
    2 ma stai a casa a non far nulla? io sono a lavoro e faccio i salti mortali per intervenire il prima possibile

    svelaci il tuo segreto
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io sono a lavoro ma ho MOLTI tempi morti, me li gestisco bene, e ho la mail autorefreshante sempre aperta


    la mia mail adesso è così fai tu


    /edit anzi, la pic è di settimana scorsa, ormai sono a 16.500 e rotti maledette notifiche multiple dei forum


    ps a casa no linea
    Ultima modifica di mErLoZZo; 27-09-2007 alle 19:41:55

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io sono a lavoro ma ho MOLTI tempi morti, me li gestisco bene, e ho la mail autorefreshante sempre aperta


    la mia mail adesso è così fai tu


    /edit anzi, la pic è di settimana scorsa, ormai sono a 16.500 e rotti maledette notifiche multiple dei forum


    ps a casa no linea
    Continuo a ottare

    Paura..hai "sedere" che yahoo ha eliminato i limiti di spazio
    Mamma mia! ecco come usare forum additive in modo sparaflesciante

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma le mail così le ho perchè voglio proprio vedere se ha limiti o se rallenta

    il bello è che forum additive ultimamente non lo uso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •