[YOUTUBE]x9f6D4RlNLU[/YOUTUBE]
Qui il link all'asta
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=130157439814
Prezzo attuale: 521.78$
è semplicemente fantastico
[YOUTUBE]x9f6D4RlNLU[/YOUTUBE]
Qui il link all'asta
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=130157439814
Prezzo attuale: 521.78$
è semplicemente fantastico
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
L'ho aperto 3 minuti prima
Va beh è uguale, mi basta che tutti si insozzino le parti basse![]()
Bellissimoanche se il prezzo è un po' altino
![]()
LO VOGLIO. ORA. SUBITO.
Bellissima modifica estetica al wii, molto particolareggiata e a tema del famoso gioco Metroid. Farei di tutto per averla.
Ma 500 e passa dollari...per un'asta ancora in corso...
Madò che meraviglia, lo prenderei non avessi già il mio bel Wii.
poi la colorazione la trovo fantastica
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
OMG!!!!!!!!! OMG!!!!!!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nooo basta vedere ste modificheeeeeeeeeeeeee!!! sto ancora risikando per quella di zeldaaaaaaaaa!!!! nooooooooooooo!!!!
Codici WiiSpoiler:
Io, invece, trovo che quella colorazione sia quel che di più anti estetico e anni 90 si potesse concepire.
Rosso, giallo e verde?
Ma scherziamo O___O?
riprende i colori dell'armatura di samus![]()
è semplicemente divina, anche più della versione zeldosa... se fossi miliardario e avessi soldi da "buttare" la comprerei all'istante![]()
propongo una petizione per farla produrre in serie![]()
madonna che figo, è proprio bello da vedere![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
semplicemente stupenda, schiavizziamo il creatore e iniziamo la produzione
pero`x alcune cose, mi ricorda troppo la x360 halo 3 edition ke ho visto qui negli USA...
Bellissimo il design, l'unica cosa che non mi convince è il tipo di vernice..
Comunque, l'autore è davvero in gamba![]()
apperte il verde usato per il joy che non mi sconfinfera tanto, il resto e godevole
smash: 1762-4154-6871