Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=491925
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=491925
In inglese l'hanno chiamata Ooccoo per due motivi: 1) 00CC00 è il codice esadecimale della tonalità di verde della tunica di Link in The Legend of Zelda su NES; 2) Ooccoo è l'anagramma di Coocoo (il nome delle galline classiche della serie di Zelda).Gian9.0
Interessante.....Ah,dannati traduttori...polly molly
16 esima riapertura!!!!
[QUOTE024seven]me lo consigliate ww? (ce l'ho ma nn so se è giusto giocarci)[/QUOTE]
Questa è la frase più inquietante che abbia mai letto.
Oltretutto è più consono come indizio per arrivare agli Oocca, invece non capisco come Polly Molly (*infarto*) possa condurre a Eteri (*doppio infarto*).
La top 5 comunque è sempre:
1) Talo & Malo -> Furio & Birbo
2) Kakariko Village -> Calbarico
3) Ooccoo -> Polly Molly
4) Ordon Village -> Villaggio Tauro
5) Double Clawshot -> Artiglio x6
Roba da far accapponare la pelle.
mi hai fatto ripensare alla musichetta di quando trovi polly molly
Spoiler:
ps. zelda wind waker è poi un giochino mediocre, se non hai niente da giocare provalo poi...
Spoiler:
Ultima modifica di Submarine Joe; 28-09-2007 alle 13:44:57
Ieri ho trovato al mercatino dell'usato Zelda II: the adventure of Link per GBA (2 euro)
La grafica la potevano leggermente migliorare ma vabbè, non potevo non comprare questo gioco.
E' strano, non sapevo che era a scorrimento orizzontale![]()
raga 2 giorni ed esce PH in inglese.....e io sarò davanti al mio negozio di fiducia che mi ha detto che prende qualche copia.... !! Nel frattempo sto giocando a Tingle su DS che consiglio vivamente dato che è geniale !
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
Sono di Catania (un cesso di città letterarmente) però il negozietto prende sempre giochi IMPORT quando può...... ^___^ ! La cosa bella è che non solo me lo giocherò USA (quindi in lingua pulita certo sempre che questa volta la versione Italiana sia stata adattata bene) ma per giunta Dopodomani.....già mi immagini nel buio della notte sul mio letto con quella tunica verde che corre sui 2 schermi! Cmq lupo e a chi interessa già da Lunedi mattina si potrà prendere su ebay usa e per giunta vi costa la metà di quanto vi costa qui dato che ormai l'euro è 1,42 sul dollaro......e non solo.....se trovate i venditori buoni ve lo spediscono entro 5 giorni con un servizio efficentissimo (non mi ricordo come si chiama ma c'è un falco nel francobollo) ! certo costa un pò di più questa spedizione ma almeno si compensa con il prezzo. Ve lo consiglio ! Io spesso li prendo da ebay usa gli articoli sopratutto i giochi DS
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
Oltretutto è più consono come indizio per arrivare agli Oocca, invece non capisco come Polly Molly (*infarto*) possa condurre a Eteri (*doppio infarto*).
3) Ooccoo -> Polly Molly
Roba da far accapponare la pelle.[/quote]
bidogna scrivere una lettera di protesta alla Nintendo o una lettera minatoria alla traduttrice![]()
3) Ooccoo -> Polly Molly
Roba da far accapponare la pelle.[/quote]
Ma infatti io me lo sono giocato in inglese![]()