Vecchie Console N
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Vecchie Console N

Cambio titolo
    Darth Istrice
    Ospite

Vecchie Console N

Questo topic nasce da un evento accadutomi ieri: mentre sistemavo il mio studio in un cassetto mi è caduta l'attenzione su un Game & Watch dell'82 protagonista Donkey Kong... cerco un paio di pile adatte in casa mi metto a giocare e non riesco più a smettere ... questo oggetto che non avevo mai veramente goduto (mi era stato portato da una cugina ben più grande di me - sono dell'86 e questa simpatica console ha 4 anni in piu di me - che lo aveva già sfruttato per bene ma al tempo avevo già il primo gameboy e insomma per un bambino il gameboy era un'altra cosa ) ora la sto riscoprendo con piacere... incredibile semplicità ma ogni tanto uno sguardo sul passato è un balsamo per il cuore... e voi? qual'è la console più "anziana" targata N che avete in casa? che avete riscoperto o con cui giocate tutt'ora?

Il nintendo 8 bit, che è praticamente un essere vivente e non lo butterò mai via.
    Ricordo quante scazzottate mi facevo con lui per farlo funzionare

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Al mio scorso compleanno mio cugino mi ha regalato un GAME&WATCH di super mario bros., adesso lo tengo come una reliquia sulla mia scrivania di fianco ai giochi per Wii.
    Adesso dovrei cambiargli le pile...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Stefan 86 Visualizza Messaggio
    Al mio scorso compleanno mio cugino mi ha regalato un GAME&WATCH di super mario bros., adesso lo tengo come una reliquia sulla mia scrivania di fianco ai giochi per Wii.
    Adesso dovrei cambiargli le pile...
    io ne ho visto uno su ebay di zelda dell'89 sembra in buone condizioni e sono veramente tentato

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Ho 3 Game&Watch

Donkey Kong
    Oil Panic
    Bomb Sweeper

L'ultimo è una figata assurda
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

raptuz
    Ospite
    La mia vera perla N è questo

http://www.virtual-game.com/collezio..._dkong3_02.jpg

Recuperato nel 2004 in un mercatino delle pulci alla modica cifra di 5 Euro, boxato, con manuali ed imballi interni addirittura

ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
    Registrato il
    04-07
    io ho il game & watch di super mario bros., la riedizione del 1999... purtroppo non ho gli originali. la console pi&#249; vecchia che ho, nonch&#232; la mia preferita e che mi ha accompagnato nl mondo dei vg sin da quando ero piccolo &#232; stato il nes. in particolare, ricordo tutte le partite a super mario bros.3.... quanti ricordi!
    ah! e dimenticavo: ho comprato l'anno scorso un famicom (l'originale nes giapponese). lo tengo nella sua bella scatoletta, completo di libretto di istruzioni e scheda di garanzia
    Ultima modifica di >V@len$<; 27-09-2007 alle 11:55:30

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione raptuz Visualizza Messaggio
    La mia vera perla N è questo

http://www.virtual-game.com/collezio..._dkong3_02.jpg

Recuperato nel 2004 in un mercatino delle pulci alla modica cifra di 5 Euro, boxato, con manuali ed imballi interni addirittura
    Che culo! Su ebay lo vendono a compralo subito con 30 euro, un bel risparmio!!

Vabbè, mai quanto il prezzo a cui possono arrivare i primissimi Game & Watch.

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    La più vecchia che ho è il Game Boy. Il primo, quello ciccione
    Le botte che ha preso quel povero cristo, e ancora funziona, nonostante l'audio abbia un pò risentito di tutte le cadute

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    La più vecchia che ho è il Game Boy. Il primo, quello ciccione
    Le botte che ha preso quel povero cristo, e ancora funziona, nonostante l'audio abbia un pò risentito di tutte le cadute
    bisogna veramente dire che il primo gameboy era una roccia... il mio è stato logorato dall'uso ma nonostante la vita d'inferno che gli ho fatto fare funziona ancora benone

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    10 Giugno 1989 - Nes
    Il compleanno pi&#249; bello della mia vita

Darth Istrice
    Ospite
    stamattina ho aperto il topic a sentimento e un po' di fretta per amore di completezza (non avendo la possibilit&#224; di fare le foto al mitico oggetto) ecco esattamente di cosa si tratta:
    http://www.gameandwatch.com/screen/m...ges/donkey.jpg

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    La mia prima consolle è stata il nes!

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    nes,era di mio cugino,facemmo scambio con gli action man

24seven
    Ospite
    io ho il nes prima edizione (ovvero comprato proprio a quei tempi)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo