dopo aver visto questo video secondo me torneranno sui propri passi!guardare per credere!che dire,in questo video pes 2008 rispetto alla demo sembra molto migliorato!
http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolutio...deo-44760.html
cosa ne pensate?
dopo aver visto questo video secondo me torneranno sui propri passi!guardare per credere!che dire,in questo video pes 2008 rispetto alla demo sembra molto migliorato!
http://www.jeuxvideo.tv/pro-evolutio...deo-44760.html
cosa ne pensate?
boh a me piace...ma cmq sembra + veloce....
domani prendo fifa... e poi quando uscirà comprerò pure pes.... quest'anno bisogna averli entrambi mi sa.!!!
cmq il gioco è quello...
rispondo anche qui..è IDENTICO.
ho la demo sulla 360 ed è uguale ._.
Come fai a dire che ti sembra migliorato non lo so.
Ma poi mi spieghi come cavolo ti faccia a piacere un gioco dove i giocatori hanno la palla incollata letteralmente ai piedi, dove hanno tutti gli stessi movimenti e corrono tutti a 50 all'ora?
Sulla velocità di gioco concordo, ma francamente, che Fifa ha una cosa simile al non avere la palla attaccata ai piedi (non come Actua Soccer, o Sensible Soccer, dove la palla la spingevi tu in avanti, a mo' di Subbuteo, ed era molto piu' credibile), e PES no, non me ne frega niente. Mi e' andato bene per quasi 14 anni, mi devo lamentare ora? Direi di no.
Io nn ho visto la Demo PS3, però direi che cmq il filmato nn era perfetto, ci sono stati sostanziali miglioramenti nel modo di giocare dei giocatori, però persiste il difetto che giochino tutti allo stesso modo... Graficamente piu' che i giocatori, e migliorato di contorno, i tifosi, campo la panchina ecc... La velocità di gioco da un video nn si può percepire, almeno no per me, poi dipenda anche dal modo di giocare del player, ad esempio il ragazzo del video sembrava un paralitico... in sostanza mi sembra un buon capitolo che cemprerò senza dubbi alcuni
Mi sembra ottimo.
La stessa cosa non la posso dire guardando i video di fifa.
Sicuramente in questi anni chi ha fatto netti miglioramenti è stato fifa e non pes ma credo che sia una cosa normalissima. Pes era già semi-perfetto fifa aveva (ed ha per quanto ho avuto modo di vedere) ampissimi margini di miglioramento soprattutto per quanto riguarda le meccaniche di gioco.
Pes apporta anno dopo anno piccole migliorie talvolta poco significative.
Come ho scritto poc'anzi però.....migliorare una cosa fatta molto bene è assai difficile, migliorare un disastro riesce più facilmente![]()
a me non sembra veloce come quello per pc..![]()
ma che schifo è
cioè per me nn è cambiato molto rispetto a PES6
mesà prendo FIFA pochi cazzi