ma se ipoteticamente intendessi affermare che creerò pokemon per chiunque e usassi un topic qui per chiederlo violerei qualche regola o regola non scritta?
ipoteticamente,![]()
ma se ipoteticamente intendessi affermare che creerò pokemon per chiunque e usassi un topic qui per chiederlo violerei qualche regola o regola non scritta?
ipoteticamente,![]()
se ho capito bene vuole usare l'ation replay x creare pkmn
capisco, e li vuoi regalare alla gente del forum quindi ??
fa pure nessuno lo vieta, non fai niente di illegale.
nono non fai niente di illegale
però non ti consiglio di crearli da zero, bensì di modificare alcuni già esistenti, così da farli rimanere legit
ho fatto un giro e ci sta qualcuno che compra i pokemon veramente, io non mi stupisco più di cosa vendono dopo aver visto "il barattolo dei miei sogni" (barattolo con all'interno tutti foglietti con su scritti i sogni del venditore
).
ma mi stupisco del fatto che ci sta gente che li compra, ma come si fà????
se io metto in vendita la cassetta con i miei salvataggi quanti soldi potrei farci secondo voi??? 400 pkm e 6/7 con Ev assegnati, in più mi cerco al GTS 4/5 pokemon al livello 100 per fare scena dite che 100€ di partenza siano troppe????
Spoiler:
Emh, e se io prendessi il tuo indirizzo di MSN per eventuali prossimi scambi, Vargarv.... EmhIpoteticamente
....
Ci sarebbero problemi?![]()
io non la vedrei tanto legit
cioè se prendo il primo gible che catturo, lo porto su pokesav, gli metto gli attacchi che mi pare, gli cambio la natura, gli setto gli IV a 31 in tutto e gli scrivo gli EVs nelle statisatiche che voglio secondo è una cosa legit?
per me è chiaramnte da bimbominchia![]()
magari per il gioco il pokemon sarà sempre legit perchè non è stato creato da 0 però in pratica ti stai creando un pokemon senza fare un bel niente![]()
CODICI AMICO <-- non aggiornati dal 2007
Spoiler:
ah ok ho perso di vista il topic
sì li creo con un programma su pc (non so il nome,ma è spartano con la skin che sembra uscita da windows 95)
li creo da pokemon catturati e appaiono perfettamente legit e li posso editare in tutto per tutto (momento di cattura,luogo,natura,id allenatore,sfera e tutto il resto...mi pare)
ipoteticamente anche impossibili,ma non lo faccio mai e non intendo farlo
(li creo sempre con le mosse giuste e le abilità giuste non mi va di dare luogo a kimere)