3D MARK 2006.. Info punteggi...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 3D MARK 2006.. Info punteggi...!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    3D MARK 2006.. Info punteggi...!

    Volevo chiedervi.. Col pc in firma ho fatto un punteggio da mettersi le mani nei capelli..!

    Allora, alla risoluzione 1280x1024 con settaggi già impostati dopo l'installazione mi fa un punteggio di circa 1370 punti..Se metto 1024x768 è di 1990 circa..

    Vi sembra normale che sia un punteggio del genere o è dovuto alla scheda video che è il collo di bottiglia del mio pc?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    a me fa 365 punti....ma ha un pentum dual core da 1,86 Ghz, RAM da 2GB, hard disk da 160GB e scheda video Asus Radeon Xpress 1250...è normale o ho visto male io?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ragazzi c'è il tread ufficiale in top alla sezione hardware (visto che si tratta di punteggi su hardware).Ah,io faccio 8900 tutto a default

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è il tread ufficiale in top alla sezione hardware (visto che si tratta di punteggi su hardware).Ah,io faccio 8900 tutto a default
    An, non sapevo c'era il topic ufficiale.. Grazie dell'info..

    Ma per curiosità, fai 8900 con una 8800 gts?? è poco.. Secondo me.. O forse mi sbaglio, magari cambia da progr a progr.. vabbuò..


    Si può chiudere visto che c'è già un topic.. Scusate..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sposto in hardware... e chiudo come da richiesta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •