Secondo voi, chi è la miglior casa produttrice di processori tra Intel e AMD?
Intel
AMD
Secondo voi, chi è la miglior casa produttrice di processori tra Intel e AMD?
AMD
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
Amd per qualita'/prezzo...se guardo qualita' e basta....INTEL
quoto con manolo (xo solo gli intel con il bus ad 800mhz sono superiori agli AMD)
Be' certo....questo e' ovvioInviato da cloud125
quoto con manolo (xo solo gli intel con il bus ad 800mhz sono superiori agli AMD)![]()
Intel. Amd dalla sua ha il prezzo più basso nei modelli di fascia mediobassa, ma come prestazioni Intel domina.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
intel
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
AMD
Io ho sempre avuto Intel. AMD cmunque non dovrebbe essere molto inferiore come prestazione. Comunque i processori costano sempre di più, è un'ingiustizia.
dico amd perchè anche se gli intel sono più veloci(neanche troppo)
costano esageratamente troppo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire
ma sei pazzo???!!!??? Amd Athlon XP da +3000 è + veloce di Intel Pentium 4 da 3.06 punto e basta.!!!Inviato da Ian Gillian
Io ho sempre avuto Intel. AMD cmunque non dovrebbe essere molto inferiore come prestazione. Comunque i processori costano sempre di più, è un'ingiustizia.
INTEL non è una fabbrica di qualità perchè aumenta sempre i prezzi altissimi.
Ma che diavolo c'entra?Inviato da demizone
INTEL non è una fabbrica di qualità perchè aumenta sempre i prezzi altissimi.
Cioé, siccome un'azienda pratica prezzi alti allora non vende merce di qualità? Pensa un po' che generalmente è il contrario...