SSB.: B come TLoZ: TP e MP3: C come TLoZ: OoT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SSB.: B come TLoZ: TP e MP3: C come TLoZ: OoT!

Cambio titolo
    samleunam
    Ospite

SSB.: B come TLoZ: TP e MP3: C come TLoZ: OoT!

A dir la verità sarà un mese, due, se non di più che volevo fare questo Topic in qualche forum

Super Smash Bros.: Brawl segue lo stile grafico di The Legend of Zelda: Twilight Princess e Metroid Prime 3: Corruption (secondo me) sarà il miglior titolo per la saga Metroid come lo è stato The Legend of Zelda: Ocarina of Time per la saga The Legend of Zelda!

Che ne dite?

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    penso che sia il thread con più sigle nel titolo... ci ho impiegato almeno 5 minuti a decifrarlo XD

comunque metroid prime 3 è già confermato come il miglior episodio della serie...
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Che a dire il vero non credo che quello che hai scritto abbia molto senso...

Allora Cominci parlando di SSMB, paragonandolo come stile grafico a TP e M3C per poi definire quest'ultimo il miglior titolo della saga di metroid, poi pero' hai parlato di OoT come miglior titolo della saga di Zelda e hai chiesto un'opinione ma a dire il vero non si capisce bene su cosa... se sullo stile grafico di Brawl, se siamo d'accordo su definire quelli citati da te i migliori giochi delle loro serie, o chosa ne pensiamo sul discorso in generale...

Comunque IMHO, Brawl sara' il miglio SSB, cosi come M3C e' il migliore della sua serie, ma il miglior Zelda, IMHO, e' TP che supera OoT di un niente, ma lo supera...
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Penso che questo 3d sia impostato male e che abbia poco senso....

samleunam
    Ospite
    Citazione Shining L Visualizza Messaggio
    Che a dire il vero non credo che quello che hai scritto abbia molto senso...

Allora Cominci parlando di SSMB, paragonandolo come stile grafico a TP e M3C per poi definire quest'ultimo il miglior titolo della saga di metroid, poi pero' hai parlato di OoT come miglior titolo della saga di Zelda e hai chiesto un'opinione ma a dire il vero non si capisce bene su cosa... se sullo stile grafico di Brawl, se siamo d'accordo su definire quelli citati da te i migliori giochi delle loro serie, o chosa ne pensiamo sul discorso in generale...

Comunque IMHO, Brawl sara' il miglio SSB, cosi come M3C e' il migliore della sua serie, ma il miglior Zelda, IMHO, e' TP che supera OoT di un niente, ma lo supera...
    Come hai detto tu, io ho detto che tp e brawl hanno lo stesso stile grafico ma io non ho detto che brawl è il gioco migliore dellla saga smash bros. e nemmeno di tp ho detto questo, questo l'ho detto per gli altri due giochi.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Ho capito poco, e quel poco che ho capito non mi piace per niente.

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    ma qual'è l'argomento del thread?
    [prego selezionare una delle seguenti opzioni]
    - lo stile grafico di brawl è simile a quello di metroid e zelda

- Metroid Prime 3 sarà il miglior titolo della saga come lo è stato OoT per Zelda

se avete seleziona la prima ipotesi: perchè hai infilato OoT nel discorso? O.o

se avete selezionato la seconda ipotesi: perchè hai infilato SSBB nel discorso? O.o

bisogna evitare di aprire thread prima di aver bevuto un caff&#232; la mattina <.<
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Mi si sono intrecciati gli occhi a leggere il titolo.

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    sbocco...

Vicio89
    Ospite
    Dici di averci pensato molto prima di scrivere questo topic...Mi preoccuperebbe pi&#249; che altro se scrivessi senza pensarci su prima

Cmq chiarisciti, il primo post &#232; un'accozzaglia di frasi senza un senso compiuto...
    Ultima modifica di Vicio89; 29-09-2007 alle 10:59:49

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Non c'ho capito nulla.
    Rielabora il tutto,decidi quale argomento vuoi trattare,come vuoi trattarlo e basandoti su cosa,e poi riapri il tutto.
    Chiudo.