Raga.. la mia stampante nn stampa più i colori... Come è possibile? eppure ho appena cambiato la cartuccia e fatto pulizie di ogni genere... qualcuno può aiutarmi??? Grazie!
non è che fai le stampe in bianco e nero?
cartucce originali?
non è che le hai montate tempo fa e son seccate?
hai irsposot a una domanda su due
è canon o ancora di più epson credo la stampante?
canon NON dovrebbero essere col chip da resettare... in ogni caso me la farei cambiare subito, è palese che è un acrtuccia compatibile difettosa![]()
allora avrai la testina otturata... ma hai detto di aver fatto la pulizia, durante la pulizia esce colore scusa?![]()
allora hai le testine otturate...se la stampante non l'hai usata per un po (in alcune basstano 2/3 settiman!!) la causa sembra quella.
provato a fare PIU' cicli di pulizia?
Anch'io ho la i350 mai avuti problemi di cartucce,fai un controllo degli ugelli e tutte le pulizie possibili.Prova anche a pulire lo spazio dove ci sono le cartucce con un panno umido.