Problemi col mio migliore amico!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problemi col mio migliore amico!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Primus91
    Registrato il
    08-07

Problemi col mio migliore amico!

Ho un problema con il mio migliore amico... e di mezzo cè una ragazza
    Comincio dal principio, ovvero da quando L. è entrata nella vita affettiva del mio amico. Lui non sapeva che fare perchè L., non essendo bella come tutte le sue ex, lo lasciava ideciso su cosa provasse per lei.
    Io gli feci capire di andare oltre l'aspetto e di non badare ai commenti degli altri... I giorni passavano e lui mi raccontava di come si sentiva bene quando stava con lei, mi diceva che era dolce simpatica e inteligente, e io lo invogliavo a dirle cosa provava... fino a quando scambiarono il primo bacio.
    Ero felice per lui, finalmente una ragazza che non vuole farlo soffrire, non come le sue ex fidanzate bellissime che alla prima occasione gli hanno messo le corna!
    col passare dei primi due mesi però la sua amicizia nei miei confronti cominciò a mancare, ma non fui arrabbiato, anzi capii che aveva di meglio a cui pensare che andare coi suoi amici a cazzeggiare...
    rimasi stranito però quando cominciò a non voler + aiutarmi nei compiti per casa o a non uscire quando non aveva niente da fare...
    lo stesso comportamento lo ebbe anche nei confronti di tutti gli altri suoi amici...

un esempio: quando stava con lei non salutava neanche le sue compagne di clesse!

così io e un altro gli chiedemmo spiegazioni e lui ci rispose che la sua fidanzata non voleva che uscisse con noi, che studiassimo assieme o che salutasse altre ragazze
    rimasi sbalordito...
    col passare dei mesi tutti quelli che erano suoi amici e compagni chiusero i rapporti con lui...sono solo io che continuo a cercarlo
    non capisco se è il mio comportamento sbagliato o quello della sua fidanzata, daitemi consingli e pareri a riguardo.
    Come mi devo comportare e cosa gli devo dire?
    NEVER MIND
    ---->>THE END IS NEAR<<----

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Un classico.
    Se la fidanzata gli vuole davvero bene non dovrebbe limitarlo cos&#236;.
    Quanti anni ha?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Registrato il
    08-07
    lui 17 e lei 15
    NEVER MIND

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Un classico.
    Se la fidanzata gli vuole davvero bene non dovrebbe limitarlo così.
    Quanti anni ha?

concordo, anche se ne ho visti casi simili, qualcuno anche peggio

Utente
    Registrato il
    10-05
    il tuo amico st&#224; diventando uno zerbino

meteor1
    Ospite
    Citazione Primus91 Visualizza Messaggio
    lui 17 e lei 15
    problema risolto. chiudo. [cit.]

meteor1
    Ospite
    Citazione dernhelm Visualizza Messaggio
    il tuo amico stà diventando uno zerbino
    usa il passato remoto

Registrato il
    08-07
    Come glielo faccio capire? gli faccio vedere il forum?
    NEVER MIND

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    No. Parlagli.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    zerbino convinto...se dovesse finire si pentira di sta scelta...

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Citazione dernhelm Visualizza Messaggio
    il tuo amico stà diventando uno zerbino
    già lo è...

faglielo capire e salvalo

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    successa anche a me la stessa cosa.ora sinceramente nn ho + voglia di corrergli dietro.lo reputavo intelligente forse nn lo era cos&#236;...ho altri amici nn &#232; un problema insormontabile per me mi dispiace ma chi alla fine ci rimette sar&#224; lui.
    quando poi sar&#224; lasciato vedrai che correr&#224; dai vecchi amici come se nn fosse mai successo nulla e nn &#232; un bel comportamento.
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    classico.

lei comanda a bacchetta e lui come un cagnolino bastonato obbedisce.

anch'io ho un paio di amici che hnno fatto questa fine. è terribile. per loro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

One, two, three, Moscow! L'avatar di Bagnante
    Registrato il
    08-05
    Prendi la tipa quando la vedi sola, la metti in una angolo e la minacci come si deve.
    O ti ascolta, o lo dice al suo ragazzo, ma tanto non hai niente da perderci.

Oppure, come farei io, cercherei di far ragionare lui, o al massimo mi farei i cazzi miei.

Eiaculai di fronte a mio padre . Mentre i fiotti uscivano lui mi guardava. Il momento più imbarazzante della mia vita.8(

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Primus91 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con il mio migliore amico... e di mezzo cè una ragazza
    Comincio dal principio, ovvero da quando L. è entrata nella vita affettiva del mio amico. Lui non sapeva che fare perchè L., non essendo bella come tutte le sue ex, lo lasciava ideciso su cosa provasse per lei.
    Io gli feci capire di andare oltre l'aspetto e di non badare ai commenti degli altri... I giorni passavano e lui mi raccontava di come si sentiva bene quando stava con lei, mi diceva che era dolce simpatica e inteligente, e io lo invogliavo a dirle cosa provava... fino a quando scambiarono il primo bacio.
    Ero felice per lui, finalmente una ragazza che non vuole farlo soffrire, non come le sue ex fidanzate bellissime che alla prima occasione gli hanno messo le corna!
    col passare dei primi due mesi però la sua amicizia nei miei confronti cominciò a mancare, ma non fui arrabbiato, anzi capii che aveva di meglio a cui pensare che andare coi suoi amici a cazzeggiare...
    rimasi stranito però quando cominciò a non voler + aiutarmi nei compiti per casa o a non uscire quando non aveva niente da fare...
    lo stesso comportamento lo ebbe anche nei confronti di tutti gli altri suoi amici...

un esempio: quando stava con lei non salutava neanche le sue compagne di clesse!

così io e un altro gli chiedemmo spiegazioni e lui ci rispose che la sua fidanzata non voleva che uscisse con noi, che studiassimo assieme o che salutasse altre ragazze
    rimasi sbalordito...
    col passare dei mesi tutti quelli che erano suoi amici e compagni chiusero i rapporti con lui...sono solo io che continuo a cercarlo
    non capisco se è il mio comportamento sbagliato o quello della sua fidanzata, daitemi consingli e pareri a riguardo.
    Come mi devo comportare e cosa gli devo dire?

Successo anche con mio fratello... Quella stronza gli ha fatto chiuedere tutte le amicizie che aveva con i ragazzi dell'oratorio che erano dei galli assurdi

Da li incominciai ad odiarla e la odio tutt'ora

Io non voglio una ragazza se sono tutte così preferisco ammazzarmi di seghe

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo