Bit toorent/bit tornado
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Bit toorent/bit tornado

Cambio titolo
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07

Bit torrent/bit tornado

Ciao raga,visto che eMule lo ho sfruttato al massimo,e visto che non avevo niente da scaricare ho preso bit torrent o bit tornado,non lo sò nemmeno io
    Lo ho scaricato,istallato e preso un torrent dalla rete ababstanza grande per vedere come và.
    Ieri facendo un paio di prove mi sono accorto che se mettevo in pausa il file,chiudevo il prog e lo riaprivo,mi toccava scaricare tutto dall'inizio come mai????
    Ora io ho impostato in questo modo:

con l'Up fisso a 25kb/s e l'upload rate a 86 (lo ho messo a caso xchè non sapevo cosa era)
    Ora mi stà scaricando fisso intorno ai 20kb/s devo settare altro per farlo andare + veloce????
    Ho ancora una 640K che dite i settaggi vanno bene????
    E come devo afre se devo chiudere il programma a non ricominciare tutto da capo al prossimo accesso????

Scusate tutte le domande,ma è la 1° volta che uso il programma e vorrei sapere info
    Grazie a tutti

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    ti consiglio di scaricare uTorrent, imho il miglior client per i file .torrent..
    per la guida su come ottimizzarlo segui questa creata da Sheriff

Registrato il
    08-07
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    ti consiglio di scaricare uTorrent, imho il miglior client per i file .torrent..
    per la guida su come ottimizzarlo segui questa creata da Sheriff
    Una volta lo avevo provato e non scaricavo mai una mazza,ora con questo và,però vorrei sapere come posso farlo andare più veloce e come posso far in modo che quando chiudo il prog,ma prox. volta non debba ricominciare da capo

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    il fatto che ti scarichi tutto da capo non è normale. i file .torrent supportano sempre il resume. cerca in rete una qualche guida per configurarlo, non so quante ne troverai in italiano però

edit: sei fortunato; ecco una guida approfondita di come puoi sistemare il tuo Bittornado: http://www.p2psicuro.it/bittorrent/bittornado_guida.htm

Registrato il
    08-07
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    il fatto che ti scarichi tutto da capo non è normale. i file .torrent supportano sempre il resume. cerca in rete una qualche guida per configurarlo, non so quante ne troverai in italiano però

edit: sei fortunato; ecco una guida approfondita di come puoi sistemare il tuo Bittornado: http://www.p2psicuro.it/bittorrent/bittornado_guida.htm
    Grazie 1000.Fino ad ora ho scaricato 269MB e sono 5 ore che è attaccato,che dite va ababstanza bene?????
    PS:c'è un modo x scaricare a + di 20 di solito????
    Ora và a 5

Registrato il
    10-06
    scusa ma che linea hai ?!? anche con la più scrausa 640 della Telecom dovresti andare a 60-70KB/s

Registrato il
    08-07
    scusa ma che linea hai ?!? anche con la più scrausa 640 della Telecom dovresti andare a 60-70KB/s
    Ecco sempre lo solito sficato8( (parlo di me ^^ )
    ho messo per ora: Upload rate e ora stò pure sui 40kb/s e max upload a 5kb/s.
    Devo settare altro????

Registrato il
    10-06
    io non lo conosco Bittornado, segui la guida che ti linkato oppure cercane un'altra che magari è più esplicita !

Registrato il
    08-07
    io non lo conosco Bittornado, segui la guida che ti linkato oppure cercane un'altra che magari è più esplicita !
    No quella guida va bene,ora stò scaricando dai 40min ai 55max kb/s meglio di prima è sicuramente

\m/ò_ó\m/ L'avatar di Calico Jack
    Registrato il
    09-05
    Secondo me il migliore è Bit Comet ...pero' attenzione agli utenti Tele2 (come me...ma ancora per poco), questi grandissimi figli di madre ignota hanno messo dei filtri anti p2p (come Libero) attivi di giorno e disattivati la notte dalle 24 alle 8 di mattino...

...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    bè poi la velocità dipende da quanti seeders e quanti peers sono connessi... se il file .torrent è troppo vecchio è possibile che ci sia poca gente che possiede il file da scaricare.. fai delle prove

Registrato il
    08-07
    Citazione Calico Jack Visualizza Messaggio
    Secondo me il migliore è Bit Comet ...pero' attenzione agli utenti Tele2 (come me...ma ancora per poco), questi grandissimi figli di madre ignota hanno messo dei filtri anti p2p (come Libero) attivi di giorno e disattivati la notte dalle 24 alle 8 di mattino...
    Ora uno per scaricare deve farlo solo la notte -.-
    Raga una domandarima si era scollegato internet e anche se si riconnette automaticamente il modem, BT rimaneva sempre fermo,non c'è un modo per far ripartire automaticamente anche lui in caso di disconnessioni????

In 14 ore circa ho scaricato 1424MB (il 54%) non mi sembra per niente poco o sbaglio????