Mi hanno rotto i coglioni!!!
Compro il Nintendo 64 e mi danno del bambino,soprattutto mio zio che mi fa vedere i compiti,passa la voce a tutta la famiglia ed ora sanno cani e porci che sono un bambino di 5 anni che gioca a mario 64
Mi dicono che devo trovarmi una ragazza stabile perchè altrimente sono il ragazzo tutto pc e videogiochi sfigato e solo,quando non sanno che gli amici c'è li ho e le ragazze ne ho avuto(ora francamente non mi interessano,troppi soldi si prendono),quando faccio filone mi diverto al bowling e proprio oggi ci sono stato...........
Faccio il 5° anno dello scientifico,mi hanno fatto studiare tutta l'estate per recuperare debiti irrecuperabili(chimica è impossibile nessuno e dico nessuno ha il 6 nella mia classe).
Mentre studio come ogni sabato pomerigio chimica fisica e mate con mio zio lui vede degli esercizi segnati sul quaderno.Apriti cielo,complotto internazionale per nascondere i compiti,con annessa avvertenza ai miei genitori che ovviamente si sono incazzati
Senza capire che quei esercizi erano per la settimana prossima
Francamente avere molti soldi come paghetta per poi essere trattato così bè scusate il termine mi annetto il sedere.
Mò devo nascondere il n64 e giocarci solo quando non c'è nessuno che mi veda.
Mio padre che chiama alle 2 del pomerigio e mi dice studia,chiama alle 3:30 e mi dice studia,chiama alle 6 e midice studia
Ma và a cacare.
scusate lo sfogo