Forse per il mio compleanno mi fanno la 360 e pensavo di chiedere anche qualche giochetto! Obbligatori Halo3 e FM2, ma altri?![]()
Forse per il mio compleanno mi fanno la 360 e pensavo di chiedere anche qualche giochetto! Obbligatori Halo3 e FM2, ma altri?![]()
Sicuramente Bioshock.E rimanendo tra quelli recenti, aggiungerei The Darkness e Crackdown (che sta per uscire in edizione economica, quindi molto conveniente).
Ultima modifica di Rika78; 29-09-2007 alle 17:45:31
I giochi che valgono la pena di essere comprati sono molti, a partire da Bioshock, per poi proseguire con i vari Gears of War, Splinter Cell: Double Agent, The Darkness, Dead Rising, Prey, Oblivion e GRAW 2. Sicuramente ce ne' qualcuno che dimentico( i titoli da te citati, naturalmente vanno messi nella lista ), magari qualcun'altro pensera' a colmare questa lacuna, anche se, come vedi, i bei giochi non mancano di certo.
bioshock. the darkness. rainbow six: vegas
Bioshock, The Darkness, Dead Rising e Gears of War sono i primi che mi vengono in mente.
Ok, cmq bioshock lo eliminerei dato che me lo faccio regalare per pc..
Quindi metterei in lista:
- Gears of War
- Dead Rising
- The Darkness
- Viva Pinata??
Altri, magari di guida? Il fatto è che dato che sta uscendo PGR4... uff...
se ti piace naruto a novembre esce Naruto: rise of a ninja.
se ti piacciono i GDR c'è Blue Dragon che è disegnato dal Toriyamama è doppiato da dei cefali in calore
. se ti piacciono i picchiaduri tra poco esce Virtual Fighter 5 (mi pare la prima volta che esce per l'xbox). Poi c'è dead rising che è un mito con cui gioco tuttora e che è uscito in versione economica. Poi the Darkness. OBLIVION!!!! GEARS Of WAR!!!! Guitar hero nuovo che uscirà. Di titoloni ce ne sono, e ne sono previsti altrettanti (come assassin's creed) basta usare la fantasia
![]()
ci sono molti giochi..io ti direi di prenderne qualcuno che sta per uscire..uno uscito nel fine 2006/2007 .. (tipo gears, o crackdown, graw2) e uno della vecchia guardia (li chiamo così perchè ancora non avevo la 360) ovvero dead rising/pd0/pgr4/graw1 .. la scelta è vasta tutto dipende dalle tue possibilità economiche.
CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
Case: Cabinet coolermaster elite 330
Ali: Corsair 600watt
aggiungo pure lost planet, dirt
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]