Che cosa mi sapete dire di nuovo su questo anime che aspetto impazientemente.
Che cosa mi sapete dire di nuovo su questo anime che aspetto impazientemente.
Sinceramente mi ha annoiato a morte per i primi 10 episodi, dopodichè ha preso il volo.
Però merita di essere visto per la SPLENDIDA opening theme:
[youtube]4oT2W3gaUBc[/youtube]
A chi interessasse, il titolo della canzone è Kiri, dei Monoral
senza parlare poi della ending, ogni parola a riguardo sarebbe superflua.
La trama ?? Qulcuno mi fa un piccolo riassunto??^^
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
la trama è un po dificile...
il tutto si svolge in un futuro remoto dove la terra è stata devastata da una guerra nucleare e la vita sulla superficie del pianeta non è + possibile.
cosi sono state create delle città schermate, dove la gente potrà sopravivere finchè la vita non tornerà sulla terra.
il protagonista è un emigrato in una delle città dopo che la sua è stata distruta. inoltre non ricorda niente della sua vita prima della sudetta distruzione. nella città lavora x la polizia e si innamora di R-El (la ragazza con i capeli neri) xo vienne incastrato x omicidio e cercando di scapare finisce fuori dalla città con gli esiliati. capisce che tutto questo ha a che fare con il suo passato e decide di tornare alla sua vechia città x trovare le risposte, da quel punto in poi cominciano a svelarsi i segreti e la pazia che circondano la sua esistenza
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
ma verrà trasmesso da qualche parte?
d'oh ho postato col fake![]()
Nella opening ci voleva una canzone degli evanescence...
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Parecchio interessante questo anime, se un giorno uscirà una complete Edition potrebbe essere miaintanto spero in una trasmissione su MTV a breve...