voi che lo avete gia finito,halo 3 vi ha colpito di piu' del primo halo,il multiplayer e migliore di quello del 2?.
voi che lo avete gia finito,halo 3 vi ha colpito di piu' del primo halo,il multiplayer e migliore di quello del 2?.
si
Migliore.
No Surprises.
in live si...in campagna x me no...
a me non è piaciuto nemmeno primo e secondovedo se mi prendo il 3
nn lo so però sono sicuro al 110% che esce HALO 4 visto dai video del gioco cioè quello che fa vedere in leggendario.già nn vedo l'ora
Secondo il mio parere ( e per questa cosa verrò sicuramente criticato ) è il miglior gioco della storia e se solo ci fosse qualche aggiornamento al sistema allora sarebbe IL gioco da avere...![]()
Halo 3, secondo me, e' il miglior episodio della trilogia, un trilogia forse un po' uguale a se stessa, ma che via via ha apportato novita' abbastanza significative, tanto da aumentare, di capitolo in capitolo, la qualita', gia' da principio, molto elevata. Halo 3 e' un passo in avanti rispetto al primo e al secondo, purtroppo pero', la sua scarsa longevita' in single( che porta ad un'avventura un po' troppo velocizzata, sia negli eventi, che nella narrazione ), non gli permette, a mio avviso, di essere il massimo in campo fps.
Ultima modifica di Big; 29-09-2007 alle 19:41:30
Secondo me e' il migliore della trilogia... Specialmente per quanto riguarda la parte narrativa del gioco e l' evoluzione della trama...
Praticamente un film.
Per me ... si ... in quanto non stravolge tanto a livello di gameplay..ma apporta solo tanta e tanta roba in piu'....che lo migliora di molto..ma di certo non si distacca completamente dai primi 2, e questo e' SEMPRE un bene![]()