"io contro il mondo, o il mondo contro di me???"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: "io contro il mondo, o il mondo contro di me???"

Cambio titolo
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06

"io contro il mondo, o il mondo contro di me???"

Ciao a tutti raga! Nn sto attraversando per niente un periodo stupendo della mia vita, anzi... proprio una merda... sembra che tutti ce l abbiano con me, a partire dagli "amici" che mi trattano malissimo, dalle ragazze che si comportano tutte da troie, ai genitori che sono sempre più rompi, ai prof che danno verifiche impossibili, e che nn riesci a fare nemmeno se studi 5 ore al giorno... Per nn parlare di quegli imbecilli che cercano sempre la rissa e appena li guardi ti vogliono menare!!! Quindi sto uscendo pochissimo, poichè la casa soltanto, anzi la mia camera è rimasta l unico luogo in cui posso dire di stare bene con me stesso e veramente felice...
    E a volte penso se sia tutta colpa mia, che soltanto io sia diverso e nn vada bene per questo mondo... ma cerco di ribaltare questa tesi e dico a me stesso che io nn ho nessuna colpa, se nn pochissime e ke è questo mondo di merda che nn va bene per me...

Black Swan
    Ospite
    Periodo di merda,oh sì...sì...certo.

Dagli tempo: passerà da solo.

Utente L'avatar di Alexander_Scar
    Registrato il
    06-05
    Molti pensano di cambiare il mondo, nessuno di cambiare se stesso. [cit.]

.:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Ockham si starà rivoltando nella tomba...
    * * *

guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    periodo che ho passato anche io, ho imparato a fregarmene altamente dei miei compagni di scuola, li lascio parlare, tanto con la mia vita non hanno nulla a che fare e io a loro non ho nulla da invidiare.

Perchè i la gente si possa senitre grande ci dovrà essere qualcuno che fa la parte del piccolo no?
    Lascia che facciano i grandi con i loro motorini tutti tamarrati e truccati con cui gireranno fino a 25 anni, quando tu per allora avrai un appartamento
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Io nella mia stanza ci vivo!!

cmq ho lo stesso tuo problema. Ormai mi ci sono abituato! -.-

4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    stessa cosa succede a me, il problema è che senza di loro, non posso uscire, e devo stare a casa, quindi sono quasi costretto a uscire co questi falsi amici

Oediiiiiiiiiiii L'avatar di Tirannocaos
    Registrato il
    08-07
    La mia stessa situazione di quando andavo alle medie, se i tuoi (amici) sono dei testa di cazzo menali, tanto sono solo degli sboroni a fatti non valgono nulla fidati le ragazze sono quasi tutte delle troie, e i professori non te ne fare dei problemi acceta che sono dei bastardi perche cambiare loro significa cambiare il mondo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

"What is your role,then?" L'avatar di burzumhelvete
    Registrato il
    04-07
    Passerà. Per esperienza, tutto si risolve quando meno te lo aspetti.
    Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    stessa cosa succede a me, il problema è che senza di loro, non posso uscire, e devo stare a casa, quindi sono quasi costretto a uscire co questi falsi amici
    non è difficile trovarsi un altro gruppo di amici.

Shaiya
    Ospite
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga! Nn sto attraversando per niente un periodo stupendo della mia vita, anzi... proprio una merda... sembra che tutti ce l abbiano con me, a partire dagli "amici" che mi trattano malissimo, dalle ragazze che si comportano tutte da troie, ai genitori che sono sempre più rompi, ai prof che danno verifiche impossibili, e che nn riesci a fare nemmeno se studi 5 ore al giorno... Per nn parlare di quegli imbecilli che cercano sempre la rissa e appena li guardi ti vogliono menare!!! Quindi sto uscendo pochissimo, poichè la casa soltanto, anzi la mia camera è rimasta l unico luogo in cui posso dire di stare bene con me stesso e veramente felice...
    E a volte penso se sia tutta colpa mia, che soltanto io sia diverso e nn vada bene per questo mondo... ma cerco di ribaltare questa tesi e dico a me stesso che io nn ho nessuna colpa, se nn pochissime e ke è questo mondo di merda che nn va bene per me...
    Guarda, a volte capita a tutti di avere quei giorni negativi, sembra che come hai detto tu, tutto intorno a noi sia sbagliato, ma non è così, in parte.
    Prima di tutto penso che un amico non debba voltarti le spalle in un momento di bisogno e nel quale cerchiamo un appoggio morale e già quì hanno sbagliato, ma tante volte buttarsi giù e isolarci può solo peggiorare le cose, te lo dico per esperienza.
    Prova per un attimo a guardare avanti e lasciarti tutto alle spalle, esci, svagati e cerca di vedere la tua vita sotto un'altra luce più positiva, pensa che hai tante probabilità di incontrare quella gente che riuscirà a farti sentire meglio, a volte anche una boccata di aria fresca ci aiuta a sentirci meglio, anche se per poco, ma è già qualcosa.
    E poi coraggio, questo periodo passerà, non potrà essere sempre così, fidati

rossi_46
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    senza il quasi.
    è uguale anke x me... ma mi va bene così xké adesso un amico vero ce l'ho.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Citazione burzumhelvete Visualizza Messaggio
    Passerà. Per esperienza, tutto si risolve quando meno te lo aspetti.
    Quoto, aspetta, si è brutto dire così xò è l'unica soluzione.

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Citazione Black Swan Visualizza Messaggio
    Periodo di merda,oh sì...sì...certo.

Dagli tempo: passerà da solo.
    quoto passerà

PSN ID: Giu91

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bisdo4ever Visualizza Messaggio
    tranquillo, passerà sto periodo
    tutti viviamo periodi del cazzo..
    poi io sono abituato a star sul cazzo a tutti, forse ne ho uno di amico, ma proprio forse, degli altri ben poco mi fido

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo