dividete la camera con i vostri fratelli? (rottura inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: dividete la camera con i vostri fratelli? (rottura inside)

Cambio titolo
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06

Arrabbiato dividete la camera con i vostri fratelli? (rottura inside)

raga sono davvero stufo,divido la mia piccola camera con i miei 2 fratelli(fratello 15 anni,sorella 25 anni),mai un momento di privacy,caos 24 ore a l giorno,vestiti di qua e di la,mio fratello che si porta gli amici in camera cosi non mi posso nemmeno rilassare,io non so davvero come fare,mi piacerebbe avere una stanza mia dove poter restare con me stesso ogni tanto e farmi gli affari miei,voi dividete la vostra stanza?come vivete la "convivenza"?premetto che se avessi le possibilità economiche vivrei da solo essendo abbastanza autonomo personalmente e maturo economicamente parlando(nel senso che so gestire bene il mio denaro)

e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
    Registrato il
    10-06
    Prima dividevo la mia camera con le mie sorelle ma non ho mai avuto molti problemi dato che erano sempre fuori di casa.
    Ora ho una camera tutta mia dove praticamente ci vivo!

The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Citazione Luigi Miolli Visualizza Messaggio
    Prima dividevo la mia camera con le mie sorelle ma non ho mai avuto molti problemi dato che erano sempre fuori di casa.
    Ora ho una camera tutta mia dove praticamente ci vivo!
    Ho la mia stanza, faccio quello che voglio e praticamente ci vivo come l'amico che ho quotato.

A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Citazione angle Visualizza Messaggio
    raga sono davvero stufo,divido la mia piccola camera con i miei 2 fratelli(fratello 15 anni,sorella 25 anni),mai un momento di privacy,caos 24 ore a l giorno,vestiti di qua e di la,mio fratello che si porta gli amici in camera cosi non mi posso nemmeno rilassare,io non so davvero come fare,mi piacerebbe avere una stanza mia dove poter restare con me stesso ogni tanto e farmi gli affari miei,voi dividete la vostra stanza?come vivete la "convivenza"?premetto che se avessi le possibilità economiche vivrei da solo essendo abbastanza autonomo personalmente e maturo economicamente parlando(nel senso che so gestire bene il mio denaro)

purtroppo divido pure io la stanza con mio fratello, ma non solo quella: pure la cameretta dove ho pc e 360
    quindi se io una volta voglio giocare in live con la 360, lui mi dice che gli serve il computer, essendo + grande lui di 10 anni, mi costringe a togliermi
    non vedo l'ora che se ne vada a vivere da solo con la sua famiglia, ma giuro che appena compio 18 anni e finisco la scuola me ne vado a vivere lontano e da solo, senza nessuno che mi rompe le p@lle

Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION

[LA MIA COLLEZIONE 360]

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    ah, sempre stato solo, figlio unico
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    fortunatamente no

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    quoto, si stà meglio.

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione angle Visualizza Messaggio

Condivido con mio fratello una camera alias letto a ponte. Ci passiamo solo 3 anni e andiamo più che d'accordo

Black Swan
    Ospite
    Ho la mia stanza,sul versante opposto della casa,e per arrivare nella zona "mamma-papà-fratellino" ci metto un paio di minuti buoni,mica pizza e fichi.

Ergo sono in totale tranquillità.

Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    *

ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

24seven
    Ospite
    io la condividevo ma ora ne ho una (seppur piccola) tutta mia

GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06
    beato te,i figli unici sono sempre accontentati e viziatie sono anche piu svegli e indipendenti secondo me

Rika78
    Ospite
    In passato ho diviso la stanza con le mie sorelle, ed abbiamo avuto una convivenza pacifica e rispettosa.
    Ora mi tocca dividerla con mio marito, e la convivenza è molto meno pacifica.

gavù99
    Ospite
    i fratelli maggiori se ne partirono anni fa...camera mia!

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Condivido la stanza con mia sorella di 10 anni e non ho particolari problemi.Quando ad esempio dobbiamo guardare cose differenti alla tv,lei va in camera dei miei e io rimango solo in camera.L'unica seccatura è che la sera tardi devo tenere bassissima la tv perchè lei deve dormire e non sento un cavolo.8(

you sigh a lot
    and fight

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo