strano comportamento collega di lavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: strano comportamento collega di lavoro

Cambio titolo
    GRANDE GIOVE! L'avatar di angle
    Registrato il
    01-06

strano comportamento collega di lavoro

premetto che giro intorno a questa persona da un po di tempo,lei mi si avvicina,mi si struscia,mi lancia le "occhiate",mi dice quando esco con lei e poi si fa sentire parlare, di proposito perche io sono a un metro da lei,del ragazzo con cui sta,che per lei di vero amore c'è solo lui,per la prima volta in 22 anni mi sento molto confuso con una ragazza(che tra l'altro è piu grande di me 24 anni io 22)se qualcuno piu esperto puo darmi una mano lo ringrazierei,non datemi risposte volgari.

Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    provaci...poi vedi che succede
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    della serie: "tanto al più l'occhio nero ce lo fa lui"

http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    è caruccia??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Ren
    Ospite
    Una stronzetta del genere è meglio perderla che trovarla.

Che sta facendo? Sta facendo la strnzetta

Registrato il
    01-06
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    il problema è proprio questo,non riesco a decifrare il suo comportamento,il punto è che ci lavoro insieme 8/9 ore al giorno,prima di fare figure di merda vorrei avere almeno un certo margine di sicurezza

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Citazione angle Visualizza Messaggio
    premetto che giro intorno a questa persona da un po di tempo,lei mi si avvicina,mi si struscia,mi lancia le "occhiate",mi dice quando esco con lei e poi si fa sentire parlare, di proposito perche io sono a un metro da lei,del ragazzo con cui sta,che per lei di vero amore c'è solo lui,per la prima volta in 22 anni mi sento molto confuso con una ragazza(che tra l'altro è piu grande di me 24 anni io 22)se qualcuno piu esperto puo darmi una mano lo ringrazierei,non datemi risposte volgari.
    Se fossi in te eviterei l'ira funesta del fidanzato

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    io non credo che si possa lavorare insieme alla partner, gia danno sul cazzo normalmente. Cmq se proprio ti piace diglielo e vedi cosa accade

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    vaghe vaghe![cit]

Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    io non credo che si possa lavorare insieme alla partner, gia danno sul cazzo normalmente. Cmq se proprio ti piace diglielo e vedi cosa accade
    non per forza deve diventare la sua partner...puo anche aver voglia di qualche rapporto al di fuori del fidanzato e basta...e poi avere una da scopare come collega penso sia il sogno di tutti
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

Utente L'avatar di rojo
    Registrato il
    07-07
    Dai che te la dà...una mazzata...
    Ho ho ho...

Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Non si può dire provaci,lui ha detto eplicitamente che non riesce a decifrare il suo comportamento,perchè a quanto ho capito a tratti sembra che ci sta,poi invece parla del ragazzo come l'unica cosa che esiste...Bisogna prima comprenderne il comportamento.

Registrato il
    01-06
    Citazione tommy91 Visualizza Messaggio
    Non si può dire provaci,lui ha detto eplicitamente che non riesce a decifrare il suo comportamento,perchè a quanto ho capito a tratti sembra che ci sta,poi invece parla del ragazzo come l'unica cosa che esiste...Bisogna prima comprenderne il comportamento.
    hai colto nel segno,non posso rischiare di rovinare il mio rapporto di lavoro con lei,perche come gia detto a volte lavoriamo insieme anche oer 10 ore al giorno,però non mi dispiacerebbe se succedesse qualcosa

Utente
    Registrato il
    09-03
    hai colto nel segno,non posso rischiare di rovinare il mio rapporto di lavoro con lei,perche come gia detto a volte lavoriamo insieme anche oer 10 ore al giorno,però non mi dispiacerebbe se succedesse qualcosa
    Se ti si "struscia" addosso e non fai nulla, allora finiresti comunque per "rovinare il tuo rapporto con lei", perché lei si sentirebbe rifiutata e questa è una delle cose che più fa incazzare una donna del genere.

Secondo me, l'elogiare il suo fidanzato ed al contempo strusciartisi addosso è un modo per dire che cerca una relazione solo fisica e poco impegnata.

Se ti merita o meno guarda un po' tu.

The Manhunter L'avatar di Solo Occhi
    Registrato il
    08-06
    E' una situazione da cui i benefici che trai potrebbero risultare nettamente inferiori ai danni fisici permanenti... lascia perdere, ce ne sono altre...

p.s. come faccio per schiacciare il tuo scarafaggino in firma???
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo